Seleziona una pagina

VOUCHER DIGITALIZZAZIONE PMI

Finanziamento per la Formazione Qualificata del Personale
Scopri come ottenerlo

Vuoi formare il tuo personale? E’ possibile finanziare la formazione con il contributo del Ministero dello Sviluppo Economico.

Scopri come innovare la tua azienda qualificando il tuo personale e migliorando l’efficienza dei tuoi dipendenti.

VOUCHER DIGITALIZZAZIONE PMI 

Contributo per piccole e medie imprese non superiore a 10.000 €

Il Voucher ti permette di intervenire per favorire la digitalizzazione della Tua azienda. E’ un contributo, massimo di 10.000 €, volto a favorire l’innovazione aziendale e migliorare l’efficienza del tuo staff.

l

Forma il tuo personale dipendente. Digital Coach ti aiuta a sviluppare le competenze dei tuoi subalterni per rispondere prontamente alle richieste del mercato odierno, fortemente concorrenziale

Max 50% delle spese ammissibili
Scegli un percorso specifico di formazione per digitalizzare la tua impresa. Puoi finanziare la formazione fino ad un massimo della metà del suo valore

Le domande possono essere presentate a partire dalle ore 10.00 del 30 gennaio 2018 e fino alle ore 17.00 del 9 febbraio 2018. Contattaci per capire come fare.

Il Voucher per la digitalizzazione delle PMI 2018 è un contributo che agevola le micro, piccole e medie imprese che vogliano innovarsi. Lo sviluppo di competenze digitali deve essere parte integrante di una strategia di digitalizzazione dei processi aziendali e di ammodernamento tecnologico. Questa strategia deve far parte di un piano di digital transformation per rimanere al passo, se non addirittura più avanti, dei propri concorrenti diretti e per migliorarne la competitività a livello nazionale e internazionale.

Cosa finanzia il Voucher digitalizzazione PMI

Il voucher digitalizzazione PMI è utilizzabile per l’acquisto di corsi di formazione, corsi e master professionalizzanti, corsi di aggiornamento per lo sviluppo di competenze digitali.

Migliorare le competenze dell’organico aziendale consente di:

  • migliorare l’efficienza aziendale;
  • modernizzare l’organizzazione del lavoro, mediante l’utilizzo di strumenti tecnologici e software innovativi;
  • sviluppare soluzioni di e-commerce;
  • intervenire sulla formazione qualificata del personale nel campo ICT e del Digital Marketing

Al fine di richiedere il finanziamento per la formazione, l’acquisto del percorso formativo scelto deve essere effettuato successivamente alla pubblicazione sul sito web del Ministero della lista degli aventi diritto su base regionale. 

Specializzazione e competenza di DIGITAL COACH sono confermate dal fatto che siamo un GOOGLE PARTNER , status che solo web agencies professionali possono raggiungere dimostrando di avere al proprio interno personale che possiede le CERTIFICAZIONI GOOGLE, applicare con continuità tutte le BEST PRACTICES nelle campagne online , svolgere con continuità e volumi rilevanti delle attività di web marketing.

CHIEDI CONTATTO PER INFORMAZIONI E CHIARIMENTI

via telefono, email, dal vivo 

 

  • ATTENZIONE: Dopo aver inviato la richiesta, attendi qualche secondo per il caricamento della pagina a te dedicata.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

 

  • Rating Lettori
  • Votato 4.8 stelle
    4.8 / 5 (2 )
  • Vota!


 

  • Rating Lettori
  • Votato 4.8 stelle
    4.8 / 5 (2 )
  • Vota!


[index]
[index]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]