Seleziona una pagina

Mi chiamo Germana Avenia, vivo da alcuni anni a Milano, dove ho completato i miei studi, con passione e determinazione.Ho conseguito una Laurea di I livello in Scienze per la Comunicazione Internazionale ed una specialistica in Marketing e Mercati Globali. Ho poi completato i miei studi con un master in Marketing Operativo ed un corso in Social Media, Web & Digital Marketing. Adesso vorrei applicare tutte le conoscenze apprese nel corso dei miei studi e delle precedenti esperienze lavorative in modo da definire la mia identità professionale.Da circa due anni mi occupo di CRM, inizialmente nel settore turistico, recentemente come consulente CRM&Offer per Vodafone Italia. L’ Entusiasmo e la curiosità hanno da sempre guidato il mio percorso e le mie scelte, sono una persona molto attenta, paziente e versatile per questo motivo mi sono sempre messa in gioco,in settori diversi tra loro, alla ricerca di stimoli che mi permettano di definire ed affermare le mie qualità. Sono propensa al dialogo ed al confronto, ho lavorato spesso in team, lo trovo molto stimolante ed è sicuramente la soluzione che prediligo. Sono molto soddisfatta dei risultati raggiunti e sto imparando molto,tuttavia la mia vera ambizione resta lavorare in ambito Comunicazione e Digital Marketing, per questo motivo sarei felice di intraprendere una collaborazione con la Vostra Azienda, al fine di continuare a crescere sul piano personale e professionale. Di seguito il mio Curriculum Vitae per la valutazione del mio profilo per la posizione in oggetto.
In attesa di un vostro riscontro vi ringrazio per l’ attenzione prestata.
Germana Avenia

Education

2011-2014

Laurea II livello at Universita Milano Bicocca

Marketing e Mercati Globali

2006-2010

Laurea I livello at Università di Catania

Scienze per la Comunicazione Internazionale

09-12/2012

Master at Centro Techno

03/2015- 04/2015

Digital Specialist at Palestra delle Professioni Digitali

Corso full immersion Digital Marketing e Social Media Management

Experience

06-2015/ ad oggi

Crm & Offer Junior Consultant at Vodafone Italia

Analisi e valutazione dell’offerta Corporate e Business

09/2014-03/2015

Crm/Marketing Assistant at Club Med

Crm, Web reputation analyst, supporto al Marketing

  • Digital marketing specialist, Professionisti Digital Marketing, Professionisti Social Media Marketing, Social Media Specialist, User experience specialist, Web content editor, Web reputation manager
  • Updated 2 anni ago

To contact this candidate email germana.avenia@live.it

Contact using webmail: Gmail / AOL / Yahoo / Outlook

[index]
[index]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]
[index]
[index]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]
[index]
[index]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]
[index]
[index]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]
[i]
[i]