lavora con digital coach®

stiamo cercando proprio te!

Attraverso questa pagina puoi conoscere Digital Coach, le nostre posizioni aperte e candidarti.

Scoprirai un’azienda innovativa, in crescita dal 2012 a tassi superiori al 40% annuo, con un team super e prodotti in grado di cambiare la vita delle persone.

MENO DEL 5% DELLE AZIENDE SONO STRAORDINARIE.
NOI SIAMO IN QUESTO 5%.

Posizioni Aperte

DIGITAL SALES ACCOUNT BtoB

DIGITAL SALES ACCOUNT BtoC

SEM/PPC SPECIALIST

DIGITAL PROJECT MANAGER

FRANCHISEE DIGITAL CAREER COACH

TELESELLER / DIGITAL SALES

SCOPRI DIGITAL COACH®

PERCHÈ LAVORARE IN DIGITAL COACH?

Un mercato, quello della formazione dei professionisti del Digital Marketing & Sales in grande crescita; una posizione da N°1 in questo mercato fin da quando nel 2012 ci siamo mossi per primi in Italia in questo segmento; un’azienda estremamente innovativa e tuttora con un tasso di crescita superiore al 50% annuo, una cultura organizzativa votata all’eccellenza.  Scopri di più visionando il Video qui di fianco del nostro CEO, Luca Papa. 

 

Cosa offriamo

N

Un’azienda ad altissimo tasso di innovazione

Concrete opportunità di crescita professionale, di carriera interna

Un team fortemente motivato, giusto mix tra gioventù ed esperienza

Formazione continua ed aggiornamento professionale

Crescita Economica Incentivi e bonus economici legati ai risultati di team ed individuali

}

La possibilità di gestire il tuo tempo in autonomia

vantaggi da digital coach®

Lavorare in un mercato, quello del Digital e dell'online, in enorme crescita

La dinamicità e l'innovazione del mondo online

Una società leader nel suo segmento di mercato

DOVE SIAMO

La nostra sede si trova a Milano nel futuristico Porta Nuova District, la più moderna area business d’Italia.

Ci puoi trovare in Viale Francesco Restelli 3/7 Milano

Metro nelle vicinanze MM 2-3-4

DATI DI CRESCITA

Digital Coach è cresciuta dal suo avvio in Italia nel 2012 ogni anno a tassi superiori al 40% annuo su tutti i principali indicatori quali Visibilità Online, Visitatori, Fatturato, N° di clienti, presenza sui Social.
Nel grafico affianco puoi visionare la crescita nel n° di utenti ( oltre 3 milioni ) che hanno visitato il nostro sito Web e del n° di sessioni/visite al sito.

La crescita di Digital Coach è diventata negli anni sempre più verticale. Fenomeno questo tipico solo di aziende che nel tempo acquisiscono una posizione Dominante nei propri mercati. Come puoi vedere dal grafico di fianco, nell’ultimo anno gli utenti che hanno visitato il nostro sito sono aumentati del 78%. Un Gap ancora superiore a quello registrato negli anni passati. 

Sui Social Digital Coach ha sempre avuto una presenza importante sia con attività di Content Marketing, Community Management, Digital Pr che con promozione del Brand attraverso investimenti pubblicitari. Puoi dall’immagine notare come la nostra comunicazione su Facebook abbia raggiunto 6,8 Milioni di Italiani con oltre 51 Milioni di impression pubblicitarie erogate.

PERCHÉ FIDARSI DI DIGITAL COACH?

Loro l’hanno fatto!

ASCOLTA IL PARERE DI CHI HA GIà SCELTO DI LAVORARE CON NOI

La nostra squadra è in continua crescita!

Sono in molte le persone che hanno deciso di far parte del team Digital Coach® e che, crescendo con noi, contribuiscono a far diventare grande la nostra azienda.

——————->

Guarda il video e senti che cosa dicono di noi!

——————->

Ho affrontato 25 discipline digitali attraverso l’apprendimento teorico abbinato a strumenti/tecniche operative. Oggi ho l’opportunità di propormi, con nuove ed aggiornate competenze, nel mondo emergente ed in evoluzione del digitale.
Una esperienza appassionante e personalmente di “trait d’union” tra il background maturato in ambito marketing off-line / Int. Sales e la nuova era dell’ E.commerce/UX.
Un team di Coaches e collaboratori di alto livello, aggiornati e presenti ad ogni richiesta di supporto.
Silvia T. Vernizzi

Mi sono iscritto al master “social media manager” perchè avevo voglia di cambiare, di ampliare i miei orizzonti. Bene, questo corso è stato un passo fondamentale, tante ore di studio, tantissimi materiali a disposizione, coach e assistenti sempre disponibili, veramente eccellente. Adesso inizio la Work Experience e sono sicuro che sarà il completamento di questa formazione altamente professionale.
Grazie Digital Coach

Angelo Franco

Personale Docente e Coach molto competente e professionale che mi ha permesso di acquisire delle Skills fondamentali nell’ambito del web marketing con un focus specifico al settore E-commerce. Consigliatissimo!!!
Giuseppe Guerra

Leggi le recensioni dei nostri studenti

Su Google, Facebook e Youtube trovi centinaia di OPINIONI di ex-studenti; Clicca sulle immagini sotto per visionarle. 

In tutte trovi il loro Nome e Cognome e link diretto al loro profilo Social. Puoi così verificarne l’attendibilità.

Digital Sales Account BtoB

Siamo alla ricerca di un candidato per lo sviluppo commerciale Business to business diretta a PMI, E-commerce ed agenzie Web, con la possibilità di diventare responsabile commerciale per il business to business. 

Il candidato sul lato aziende contatterà PMI che ci hanno precedentemente richiesto informazioni o che sono state coinvolte in nostre iniziative di Inbound Marketing.  

Attiverà anche il canale di vendita diretto in maniera specifica a società di Ecommerce e Web Agencies presenti sul mercato italiano, al fine di proporre loro Corsi, servizi di Digital Coaching e Certificazioni Digitali realizzati dalla scuola. La nostra offerta prevede soluzioni  sia in aula che in diretta online o ancora online on demand. 

E’ richiesta ai candidati: 

  • Una precedente esperienza di vendita per il settore Business to Business di almeno 3 anni preferibilmente nel settore servizi 
  • Requisito Preferenziale esperienza nella vendita di servizi Web, possibilmente presso Web agencies o società di formazione.  

La retribuzione prevede un fisso + importanti variabili sulle vendite. 
Livello e inquadramento sono da valutare in funzione di esperienze pregresse e seniority. 

Si offrono importanti opportunità di crescita sia professionale che economica e l’opportunità di divenire responsabile commerciale BtoB. 

Previsti tra i benefit, pc portatile Apple e telefono aziendale

Sede di lavoro : Viale Francesco Restelli 3/7 Milano 

Digital Sales Account BtoC

CERCHIAMO 3 DIGITAL SALES CONSULTANT BtoC

I Digital Sales Consultant sono gli specialisti commerciali che vendono i nostri servizi di formazione . Svolgono i Coaching 1-1 di Orientamento in sede a Milano o via Skype con persone che stanno valutando di studiare/lavorare nel digitale e che a tal proposito ci hanno chiesto informazioni. I candidati scelti avranno l’opportunità di essere formati direttamente da noi ed introdotti al mondo delle nuove professioni digitali, prima di iniziare la propria attività. ll periodo di formazione sarà di circa 1 mese.

I candidati migliori vivono a Milano o dintorni, sono neo diplomati/neo laureati che hanno avuto delle esperienze commerciali in passato, preferibilmente in società di servizi. Hanno una buona predisposizione alle relazioni e piacere ad aiutare/orientare/guidare le persone nel dare una svolta alla propria vita professionale. Molto gradita una precedente attività sportiva a livello agonistico data la cultura interna orientata alle performance e al team working. Competenze in ambito Digital saranno considerate un plus.

La formula contrattuale di partenza prevede una collaborazione coordinata continuativa con un FISSO mensile + BONUS Variabili sulla base dei risultati prodotti mensilmente. Dopo i primi mesi di formazione e prova sul campo, è prevista la possibilità di stabilizzarsi in azienda ed iniziare un percorso di carriera interno verso ruoli con maggiore responsabilità sia in Italia che all’estero. L’opportunità dunque di crescere sia a livello di guadagni che professionalmente. L’impegno è full time.

Attualmente, vista l’emergenza sanitaria , siamo organizzati sia per la formazione che per l’inizio dell’attività in smart working

Guadagni mensili medi netti di colleghi che fanno lo stesso lavoro in azienda ( fisso+variabile ): da €1.200,00 a €2.800,00 /mese
Sede di lavoro : Viale Francesco Restelli 3/7 Milano 

Per candidatursi compilare il questionario raggiungibile con il pulsante

Digital Project Manager

Siamo oggi alla ricerca di un Digital Sales/Project Manager per la direzione e coordinamento della rete di consulenti digitali nostri affiliati.
Stiamo infatti lanciando sul mercato una innovativa rete in franchising in grado di offrire consulenza ed outsourcing per piccole medie aziende interessate a migliorare i propri risultati economici grazie ad attività di Digital Marketing quali SEO, SEM, PPC e Social ADS, Social Media Marketing, Email Marketing, Digital PR, WordPress, Inbound Marketing, Display advertising, Analytics, CRO, Marketing automation ed altro.

Il candidato si occuperà in primis di sviluppo commerciale, ovvero di convertire in clienti le molte lead prodotte dal nostro online marketing BtoB e di fare azioni di Upsell su aziende già clienti. In secondo luogo assegnerà e coordinerà la realizzazione dei progetti ai diversi consulenti affiliati necessari ( in funzione delle skill richieste ) per la realizzazione del progetto.

REQUISITI E PROPOSTA
Il candidato ideale ha tra i 27 ed i 40 anni, almeno 3 anni di esperienza in ruoli di vendita/ accounting/ project management all’interno di Web Agencies;
Risultano requisiti indispensabili sia precedenti esperienze commerciali che ruoli di coordinamento/Accounting in Web Agencies.

La formula contrattuale sarà valutata in funzione del profilo del candidato ed è considerabile anche la possibilità di avviare il candidato con un ruolo da Master Franchisee grazie al quale abbia la possibilità di avviare una propria attività come consulente digitale ed al tempo stesso disporre sotto di sè di una rete di consulenti affiliati e specializzati in tutti gli ambiti del digital marketing.

Franchisee Digital Consultant Coach

Il processo e l’iter di candidatura per diventare un nostro Franchisee prevede prima una tua partecipazione al Webinar di presentazione, solo a seguito del quale potremo considerare una tua candidatura. Clicca il pulsante per visionare la presentazione sintetica del progetto Franchising e per iscriverti al Webinar propedeuito ad una eventuale candidatura. 

PPC SPECIALIST/MANAGER
SEM SPECIALIST, SEA SPECIALIST, GOOGLE ADS SPECIALIST

 

Siamo oggi alla ricerca di un PPC SPECIALIST, valutiamo anche profili di SEM/SEA specialist.

Requisito minimo necessario è un’ottima conoscenza della piattaforma pubblicitaria di Google ADS, ideale tuttavia è un profilo che abbia gestito anche Campagne di Social Advertising e più in particolare abbia esperienza su Facebook ADS ed eventualmente su Linkedin ADS.  

Per quanto riguarda Google ADS è richiesta un’ottima esperienza sulle campagne Search ed almeno una discreta su Campagne Display e campagne Video Youtube. 

Il candidato sarà inserito nel nostro Team di Digital Marketing e lavorerà in sinergia e condividendo strategie e piani d’azione con nostri specialisti che si occupano di Lead Generation, Web Analytics, SEO, Marketing Automation, Social Media marketing, Visual Content, UX e Landing Page creation, Youtube e Video Marketing, Funnel ed Inbound Marketing.

Digital Coach ha infatti negli anni creato uno dei più grandi e specializzati Team di Digital Marketing presenti sul mercato italiano, nel quale sono coinvolti decine di specialisti in tutte le principali aree del Digital Marketing. 

Si occuperà in primis di creare, misurare, ottimizzare e scalare campagne di advertising su Google ADS ( Search, Display, Youtube Video e Discovery), in secondo luogo di campagne di Social ADS ( Facebook ADS, Linkedin ADS ) ed avrà anche la possibilità di gestire campagne Display Programmatic erogate da fornitori esterni.

Il candidato ideale ha tra i 23 ed i 37 anni, almeno 3 anni di esperienza in ruoli di PPC specialist/ SEM/SEA specialist presso agenzie, aziende, centri media o in proprio con partita Iva come freelance. 

Proposta di inquadramento e retribuzione saranno valutati in funzione della qualità e quantità di competenze già possedute dal candidato, competenze che verranno appurate da noi in sede di colloquio. Ad ogni modo previsto inserimento a tempo indeterminato con fisso + bonus basati su performance review mensili. 

Fin dalla nascita Digital Coach ha garantito grandi opportunità di crescita professionale ed economica ai propri collaboratori ed oltre ad essere leader nel proprio segmento di mercato, Digital Coach è una realtà giovane, dinamica, tecnologicamente avanzata in forte sviluppo nel mercato digitale e che ha avviato un processo di internazionalizzazione. 

La nostra modernissima sede si trova a Milano nel futuristico  Porta Nuova District, la più tecnologica area business d’Italia e più precisamente in Viale Francesco Restelli 3/7 Milano ; vicinanze di ben 3 linee metropolitane: MM linee 2-3-4. 

Per candidarsi viene richiesto di rispondere alle domande che si trovano nel nostro Form di Candidatura al link sotto

TELESELLER / OPERATORE DI VENDITA OUTBOUND / DIGITAL SALES

 

I Telesales digital consultant sono gli specialisti commerciali che introducono i nostri servizi di formazione, operando telefonicamente e/o attraverso sessioni in Videocomunicazione 1-1.

Entrano in contatto con persone che ci hanno mostrato precedentemente interesse verso i nostri ambiti di specializzazione. Operano contattando lead che ci hanno rilasciato i propri contatti a seguito della partecipazione a nostri Webinar tematici, a nostri test attitudinali o a nostri corsi gratuiti.

I candidati potranno operare da casa propria sia in questo periodo di emergenza sanitaria che in un secondo tempo, motivo per cui possono risiedere dove preferiscono o dove gli conviene.

I candidati scelti avranno l’opportunità di essere formati direttamente da noi ed introdotti al mondo delle nuove professioni digitali, prima di iniziare la propria attività.

Il periodo di formazione sarà di 1-2 settimane ma poi garantiremo una formazione continua su base settimanale attraverso incontri dedicati.

Requisito indispensabile avere almeno 3 anni di esperienza nel settore della vendita telefonica, preferibilmente di servizi e idealmente nel settore della formazione.

Hanno una buona predisposizione alle relazioni e piacere ad aiutare/orientare/guidare le persone nel dare una svolta alla propria vita professionale.

La formula contrattuale di partenza prevede un FISSO mensile + BONUS Variabili sulla base dei risultati prodotti mensilmente.

Dopo i primi mesi di formazione e prova sul campo, è prevista la possibilità di stabilizzarsi in azienda ed iniziare un percorso di carriera interno verso ruoli con maggiore responsabilità sia in Italia che all’estero. L’opportunità dunque di crescere sia a livello di guadagni che professionalmente.

E’ necessaria una buona connessione internet da casa.

L’impegno è full time.

Molto gradita una precedente attività sportiva a livello agonistico data la cultura interna orientata alle performance e al team working. Competenze in ambito Digital o in nel settore formazione saranno considerate un plus.

Guadagni mensili medi netti di colleghi che fanno lo stesso lavoro in azienda ( fisso+variabile ): da € 1.200,00 a € 2.800,00/mese in base ai risultati generati.

Digital Coach® è un marchio registrato di proprietà di
HR SOLUTIONS SRL a socio unico

SEDE LEGALE ED OPERATIVA

____________________

Viale Francesco Restelli 3/7

20124 MILANO

Tel: 02/87071366 
Whatsapp: +39 349 07 12 329

Partita Iva/CF: 02847580137
iscritta in data 02/11/2004

Registro Imprese di Milano
REA: MI – 1828395

Cap soc. € 15.400 interamente versato