Seleziona una pagina
Success stories Corrado Mizzoni

// Corrado Mizzoni

DIGITAL CERTIFICATION PROGAM

Le storie di successo dei nostri Digital Heroes.
Come la scelta di un percorso di formazione
può cambiare il tuo futuro.

Be #DigitalCoacHero 

Success stories Corrado Mizzoni

CORRADO MIZZONI

Laurea Triennale
Scienza della comunicazione e  dell’informazione – Roma

Percorso Digital Coach
DIGITAL CERTIFICATION PROGRAM

Work Experience
4 mesi – Team: Digital Project Management

Dopo aver lavorato nel settore delle Automotive, prende la decisione importante di cambiare vita, immergendosi nel nuovo mondo del Digitale dove continua ad imparare e scoprire nuove cose che arricchiscono sempre di più le sue competenze in questo settore.

Corrado ha scelto il percorso nel Digital Certification Program con l’obbiettivo di trovare lavoro nel digitale.
Ha intrapreso la Work Experience nel Team Digital Project Management dove ha messo in pratica ciò che ha appreso e studiato.
Viste le sue capacità Digital Coach lo segnala all’azienda Visiant Google Eto dove viene assunto a tempo pieno.
Seguono poi varie esperienze in diverse aziende dove mette in campo tutto quello che ha imparato.
Oggi è Responsabile Digital Marketing nell’azienda a2a dove implementa, strategie di performance attraverso canali digital e supporta l’ottimizzazione dei canali media finalizzati alla conversione, alla lead generation ed al norturing.

Percorso formativo e Certificazioni

DIGITAL CERTIFICATION PROGRAM

Il percorso scelto da Corrado, il Digital Certification Program, è perfetto per chiunque voglia riqualificarsi professionalmente, permette un’immersione completa nel mondo del digitale in quanto da l’opportunità di studiare varie aree del digitale come: SEO, SEM, Email Marketing, Web Analytics ecc. Inoltre per completare il percorso formativo la scuola Digital Coach prevede un periodo di Praticantato Reale di 4 mesi, un’esperienza di lavoro dove si mette in pratica quello che si ha imparato nei vari mesi di studio.

CICLI DI WORK EXPERIENCE

Corrado ha partecipato ad 1 ciclo di Work Experience con il Team Digital Project Management nella quale si è occupato: dello sviluppo del portale Job Placement all’interno del sito di Digital Coach, invio settimanale di e-mail, interviste a manager ed imprenditori ecc.

Cosa dicono di lui:

E’ una persona molto positiva e sorridente, un Grande Amico per tanti ragazzi. Non lo si può dimenticare nemmeno per il suo modo di vestire, sempre elegante con i suoi baffetti e Papillon.

Corrado Mizzoni, una delle poche persone che non molla, non si lamenta mai di nulla e non cerca delle scuse per giustificare i propri errori, ma segue imperterrito i suoi obbiettivi, e con tenacia e costanza cerca in tutti i modi di raggiungerli.

Lo raccomanderei per ogni ruolo che richiede grande precisione, come in campagne di ottimizzazione e market analysis, possiede naturali doti di vendita e standard etici elevati.

SE ANCHE TU SEI INTERESSATO A POSIZIONARTI NEL DIGITALE
E RENDERE REALI I TUOI SOGNI PROFESSIONALI, COMPILA IL MODULO E RICHIEDI INFORMAZIONI PRESSO DIGITAL COACH.

IL PROSSIMO DIGITAL HERO
POTRESTI ESSERE TU!