Seleziona una pagina

// Alessandra Stefanizzi

DIGITAL COACHING CERTIFICATION

Le storie di successo dei nostri Digital Heroes.
Come la scelta di un percorso di formazione
può cambiare il tuo futuro.

Be #DigitalCoacHero 

ALESSANDRA STEFANIZZI

Percorso Digital Coach
DIGITAL COACHING CERTIFICATION
Gennaio 2018 – Milano

Work Experience
12 mesi – Team:
Social Media Marketing.

Nella seconda Work Experience, ricopre il ruolo di Assistant Coach del Team.

Alessandra fa fatto una scelta coraggiosa: a un certo punto della sua vita ha deciso di scoprire di più e andare oltre la normale routine del suo lavoro per far crescere le sue competenze e non smettere mai di imparare!

Alessandra ha scelto il percorso in Digital Coaching Certification con l’obiettivo di riqualificarsi nel digitale.

Ha scelto di intraprendere la Work Experience nel Team Social Media Marketing organico in cui ha subito dimostrato le sue abilità di copywriting.

Alla seconda Work Experience, pur avendo la possibilità di cambiare percorso, ha scelto di continuare la sua esperienze nel Social Media, ed è stata scelta come Assistant Coach nella continuazione con il Team.

Dopo 4 mesi di esperienze nel Team Social Media Marketing ha trovato il suo primo cliente: il suo trainer di palestra di cui ora segue tutti i suoi canali social.
A dicembre 2018 ha lasciato il suo lavoro e a marzo 2019 ha deciso di collaborare con una sua grande amica e hanno iniziato il loro progetto “Digitaladies”. Curano la comunicazione online a 360° di locali, privati e aziende occupandosi dei loro canali social e dei loro blog.

Percorso formativo e Certificazioni

DIGITAL COACHING CERTIFICATION

 

Al pari di un consulente digitale, il Digital Coach online professionista è specializzato in tecnologie e strategie di Digital Marketing con elevate competenze in ambiti fondamentali del digitale, su una o più aree specifiche (web, social media, e-commerce, seo, ppc advertising, user experience…)

Il Digital Coach affianca piccole e medie aziende e liberi professionisti al fine di trasmettere loro il know-how necessario per crescere nel digitale e renderli sempre più indipendenti e/o esperti della materia.

CICLI DI WORK EXPERIENCE

Alessandra partecipa a 2 cicli di Work Experience nel Team Social Media Marketing, nella seconda WEX ricopre il ruolo di Assistant Coach del Team.

Cosa dicono di lei:

Un mix di intraprendenza e umiltà raro.

Si è subito dimostrata una ragazza responsabile, volenterosa e con molta voglia di imparare crescere e riprovare.

Durante i cicli di Work Experience ha subito dimostrato le sue abilità di copywriting, scrivendo delle bellissime stories.

PUNTEGGIO: 100/100 

SE ANCHE TU SEI INTERESSATO A POSIZIONARTI NEL DIGITALE
E RENDERE REALI I TUOI SOGNI PROFESSIONALI, COMPILA IL MODULO E RICHIEDI INFORMAZIONI PRESSO DIGITAL COACH.

IL PROSSIMO DIGITAL HERO
POTRESTI ESSERE TU!