Seleziona una pagina

Andrès Farìas – Co-founder BrevaWeb

 

 

Andrés Farias conosce Digital Coach nel 2014 dopo aver ricoperto diversi ruoli per una multinazionale americana leader nel settore Healthcare & Lifescience “ PerkinElmer Inc” per poi specializzarsi nel ruolo di Customer Care presso Sapa Building Systems.

Andrés pur avendo conseguito una laurea in scienze della comunicazione non aveva l’opportunità di sfruttare quanto avrebbe voluto le sue competenze ed attitudini nell’azienda in cui lavorava come Customer Service specialist.

Decide così di iscriversi al Master in E-Commerce con il desiderio di  formarsi sui nuovi metodi di comunicazione digitale e con la speranza di poter avviare una sua attività in proprio .

Andres, oltre ad aver frequentato il Master, ha poi  partecipato anche alla Work experience dove ha lavorato nel team “content marketing e Blogging” utilizzando il CMS di WordPress. Ha realizzato cinque articoli per il magazine studenti  trattando i temi riguardanti professioni digitali (visibili al link http://goo.gl/jsOIoh).

Dopo essersi formato e sentendosi molto più sicuro nei propri mezzi Andres prende una decisione difficile ma molto desiderata ; dare le dimissioni per avviare una sua attività in proprio nel digitale .

DiventA così il Co-fondatore di BrevaWeb, una web Communication Agency di Lugano che affianca le imprese fornendo gli strumenti e le competenze necessarie allo sviluppo della propria strategia di comunicazione aziendale.

Dall’intervista ad oggi BrevaWeb sta crescendo, Contatta Andrés personalmente.

Lui sta realizzando il suo sogno …… chiedigli come ha fatto su Linkedin

OPINIONI E RECENSIONI

Digital Coach opinioni

FISSA UN...

Fissa un appuntamento telefonico con Digital Coach

PARTECIPA AD UNA...

Presentazione di orientamento Digital Coach

Chiedi Info e Brochure

GOOGLE +