Seleziona una pagina

Pubblica il tuo Curriculum Vitae online

NUOVE PROFESSIONI:

IL MODO MIGLIORE PER CANDIDARSI ONLINE

Con il form in basso puoi creare il tuo Curriculum Vitae online e renderlo visibile nel nostro portale Digital Jobs – Placement, dedicato alle nuove professioni digitali. Creare il tuo profilo ti offrirà i SEGUENTI VANTAGGI: 

  • I recruiter delle aziende hanno la possibilità di visionare i CV caricati anche prima di pubblicare un annuncio o indipendentemente da esso: caricando il tuo CV potrai essere contattato anche se l’annuncio non è ancora pubblicato.
  • Potrai inviare la tua candidatura con 1 solo Click per tutte le offerte che ti interessano (ATTENZIONE: se arrivi su questa pagina dopo aver cliccato su CANDIDATI all’interno di un annuncio, compila i campi, clicca su “Preview” in basso e poi su “Invia curriculum“)
  • Potrai effettuare i test di validazione delle competenze nelle professioni digitali per evidenziare la tua candidatura all’azienda.
In bocca al lupo!
 
Fai attenzione! Tieni cura del contenuto del tuo curriculum, questo servizio è stato ideato per darti massima visibilità. Non è una lettera di presentazione, ma un vero e proprio profilo professionale in stile Linkedin. Appena creato verrà subito indicizzato su Google e sarà raggiungibile a tutti. Saranno infatti visibili tutti i tuoi dati inseriti: dati anagrafici, esperienze formative e lavorative e altri dati del form in basso.
 

Dimensione massima: 256 MB
Caricare opzionalmente il file del curriculum per poter essere visualizzato dai datori di lavoro. Dimensione massima: 256 MB.