Seleziona una pagina
  • Full Time
  • Milano
  • Pubblicato 9 mesi fa

MailUp Spa

MailUp is your complete email & SMS delivery solution that combines advanced email marketing features with SMTP relay and plugins for ecommerce, CRM and CMS systems.

carica il tuo cv online

Lavoro Web Project Manager Junior 

Riportando al responsabile del team di Project Management, ti occuperai della gestione dei progetti a supporto della clientela MailUp e della ricerca delle soluzioni migliori in fase di pre-acquisizione commerciale.
Lavorerai a stretto contatto con le risorse di altri team MailUp, nello specifico: Sales, Development, Marketing.

Dopo l’affiancamento iniziale dovrai saper essere autonomo e preciso nella gestione dei progetti di tua competenza, condividendo avanzamenti e risultati con il tuo responsabile, secondo le milestones da lui prefissate.
Il candidato ideale ha maturato un’esperienza di almeno 2 anni come digital account o project manager in agenzia di comunicazione digitale e nella gestione di progetti web di media complessità.

 

Requisiti indispensabili:

– consolidata esperienza nella gestione di progetti web di media complessità (con ciclo di vita di 1-3 mesi) a diretto contatto con il cliente

– capacità di mediazione e interpretazione delle richieste provenienti da clienti, lead e altri reparti interni all’azienda;

– capacità di assumere piena responsabilità e autonomia nella gestione di un progetto, dalle richieste iniziali alla sua chiusura, con clienti nazionali ed internazionali strutturati;

– esperienza di almeno 2 anni in posizione analoga;

– ottima conoscenza delle fasi realizzative ed operative di progetti web quali: newsletter, DEM, campagne di comunicazione integrata online;

– ottima conoscenza della lingua Inglese (parlato/scritto);

 

Requisiti desiderati:

– conoscenza del linguaggio Html, Css per la realizzazione di siti web e Newsletter e nello sviluppo di email responsive.

– conoscenza tecnica base su API (REST e SOAP), flussi automatizzati di dati tramite ftp, best practice di email marketing;

– propensione all’aggiornamento continuo (riportare nel curriculum dettagli su siti/blog/fonti di aggiornamento);

– precisione, puntualità ed attenzione al dettaglio;

– precedente esperienza per la gestione ed analisi di campagne e dati derivanti da attività di email marketing;

Offerta economica:

CCNL Commercio – Livello di inquadramento secondo esperienza.

Sede di lavoro:Milano.

Risulterà inoltre un requisito preferenziale quello di aver sostenuto uno dei nostri test di validazione delle competenze nelle professioni digitali .

Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Verifica altri annunci di lavoro nel digital marketing

 

È possibile candidarsi per questa offerta di lavoro e altre utilizzando il proprio curriculum online. Cliccare il link qui sotto per inviare il proprio curriculum online e inviare la propria candidatura per email a questo datore di lavoro.