Sito web Studiweb
Lavoro Web Content Manager
StudiWeb ricerca Web Content Manager, nella provincia di Bari.
Il/La candidato/a deve avere i seguenti requisiti:
- Di professione scrive e scrive professionalmente, grazie soprattutto all’esperienza precedentemente acquisita nella redazione di contenuti per il web;
- Sa lavorare in gruppo, ma è autonomo/a nello sviluppo di idee, strategie e proposte innovative;
- Utilizza costantemente il pc, ha conoscenze anche basilari di SEO ed è interessato/a alle applicazioni della tecnologia nel settore web;
- Sa rapportarsi con colleghi e clienti, conosce le potenzialità di tutti gli strumenti di comunicazione e accetta volentieri le sfide;
- Ha avuto esperienze nel settore del social media marketing, sa come gestire profili aziendali e pianificare strategie adeguate per clienti importanti.
Il/La candidato/a dovrà occuparsi di:
- Ideare e sviluppare i contenuti di piani editoriali per blog e canali social;
- Ampliare attività sui social media per consolidare la brand reputation;
- Gestire e monitorare gli accounts social dei clienti;
- Seguire l’andamento sui social delle campagne promozionali;
- Creare contenuti per progetti web.
Sarà preferenziale avere i seguenti requisiti:
- Laurea umanistica preferibilmente con Master in Social Media/Digital Marketing o equivalenti;
- Esperienza pluriennale presso agenzia di comunicazione, blog o webzine per la creazione di contenuti web;
- Esperienza nella gestione e nel monitoraggio di applicazioni per la creazione di campagne ads Facebook, Adwords, Twitter, Youtube e LinkedIN.
Sei sicuro di avere le competenze per poterti candidare? Prova i nostri test di validazione delle competenze nelle professioni digitali del social media marketing.
Controlla le ultime offerte lavoro digital marketing
[thrive_leads id=’41726′]
To apply for this job please visit it.indeed.com.