Seleziona una pagina
  • Full Time
  • Milano

NTT Data

CARICA-IL-TUO-CV-ONLINE-e1441130694395

Lavoro Web Analytics Specialist

NTT DATA ricerca un Web Analytics Specialist  per la sede di Milano.  

NTT DATA, operando in oltre 35 Paesi, è la sesta società IT a livello mondiale. Attualmente ricerca una risorsa che svolgerà per l’azienda le seguenti principali attività:

  • Definizione delle principali metriche di misurazione per attività;
  • Monitoraggio e analisi dei dati provenienti da diversi tool di Web Analysis;
  • Produzione di report specifici;
  • Pianificazione, implementazione e analisi di strategie digitali per portali web che si basano sull’analisi delle analitiche, al fine di massimizzare il ROI;
  • Comunicazione efficace dei risultati di analisi dal cliente;
  • Benchmarking e continuo aggiornamento sui trend di settore.

Must have

  • Laurea in materie scientifiche, Economia e/o Marketing;
  • Certificazione Google Analytics;
  • Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, maturata in web agencies o società di consulenza;
  • Esperienza in ambito Customer Experience Optimization (strategia, definizione requisiti, implementazione, validazione, reporting);
  • Capacità di configurazione di piattaforme di rivelazione dei dati;
  • Eccellente capacità id utilizzo di Google Analytics, Site Catalyst e Webtrends; 
  • Utilizzo professionale avanzato di Microsoft Excel;
  • Eccellenti capacità di comunicazione e reporting; 
  • Motivazione.
 Costituiranno requisiti preferenziali;
  • Certificazione Google Advertising Professional;
  • Esperienza di utilizzo di Omniture Sitecatalyst e altre piattaforme Web Analytics;
  • Esperienza di almeno 1 anno in ambito SEO-SEM.
Sei sicuro di avere le competenze per poterti candidare? Prova i nostri test di validazione delle competenze del Web Analytics Specialist.

Controlla le ultime offerte lavoro digital marketing

 

 

[i]
[i]
[index]
[index]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]