Seleziona una pagina
  • Full Time
  • Milano

Sito web PEOPLE LAB

 

Lavoro Web Analytics Specialist

 

PEOPLE LAB è alla ricerca di un Web Analytics Specialist a Milano.

Il candidato ideale è in possesso di una Laurea, preferibilmente in Economia, Statistica e Matematica (triennale e/o specialistica) o comunque cultura equivalente,  avente maturato 1/2 anni di esperienza come web analyst all’interno di aziende o agenzie Web, con le seguenti competenze:

  • – Conoscenza di Google Analytics, Google Tag Manager (o strumenti simili di web analytics);
  • – Conoscenza basilare degli strumenti di misurazione delle attività nei Social Media;
  • – Esperienza nello sviluppare strumenti di analisi personalizzata utilizzando linguaggi di programmazione, Access, Excel..;
  • – Capacità di creare la reportistica con l’analisi funzionale dei dati;
  • – Gradita la conoscenza delle basi dello sviluppo Frontend (HTML, Javascript), preferibilmente di GWT o di Angular e/o, in ambito Business Intelligence.

Il candidato ideale è brillante e disposto ad apprendere nuove tecnologie. Dinamismo, passione, voglia di fare ed intraprendenza sono doti necessarie per entrare nel nostro team.

Completano il profilo buone capacità comunicative, relazionali ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi, volontà di inserirsi in un contesto stimolante ed innovativo ed una buona conoscenza della Lingua Inglese

TIPOLOGIA DI CONTRATTO:

  • Contratto proposto: CCNL Industria – Assunzione (Indeterminato) o P. Iva con retribuzione commisurata all’effettiva esperienza.
  • Disponibilità Full Time con disponibilità ad effettuare brevi trasferte sul territorio.
  • Sede di lavoro: Milano (raggiungibile con i mezzi pubblici). E’ richiesta la residenza o il domicilio in zona o hinterland.

COMUNICAZIONI
Si richiede, CV aggiornato e dettagliato sulle tecnologie utilizzate ed indicazioni sulle attuali condizioni contrattuali e i tempi di disponibilità (preavviso).

Competenze richieste

  • – Conoscenza di Google Analytics, Google Tag Manager (o strumenti simili di web analytics);
  • – Conoscenza basilare degli strumenti di misurazione delle attività nei Social Media;
  • – Esperienza nello sviluppare strumenti di analisi personalizzata utilizzando linguaggi di programmazione, Access, Excel..;
  • – Capacità di creare la reportistica con l’analisi funzionale dei dati;
  • – Gradita la conoscenza delle basi dello sviluppo Frontend (HTML, Javascript), preferibilmente di GWT o di Angular e/o, in ambito Business Intelligence.

Sei sicuro di avere le competenze per poterti candidare? Prova i nostri test di validazione delle competenze nelle professioni digitali del social media marketing.

Controlla le ultime offerte lavoro web marketing

To apply for this job please visit www.iprogrammatori.it.

[index]
[index]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]
[index]
[index]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]
[index]
[index]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]
[index]
[index]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]
[i]
[i]