Seleziona una pagina
  • Full Time
  • Milano

Sito web Page Personnel

 

Web Analytics Specialist

 

Per conto di una delle più importanti Media Agency a livello globale stiamo selezionando un Web Analytics Specialist.

 
Dettagli sul cliente:

Media Agency multinazionale, responsabile della pianificazione pubblicitaria per alcune tra la più grandi società del mondo.

 
 
Descrizione

Il WEB ANALYTICS SPECIALIST sarà inserito nel team di Data e Analytics e avrà le seguenti responsabilità:

  • definizione e implementazione delle strategie di web analytics per i più importanti clienti del gruppo;
  • settaggio delle piattaforme di web analytics;
  • settaggio del tracking;
  • attività di data analysis, data strategy e media performance analysis;
  • produzione report e analisi dei risultati;
  • elaborazione di insights.

Il Candidato Ideale è In Possesso Dei Seguenti Requisiti

  • Esperienza di almeno 2 anni in digital marketing, con mansioni prevalentemente di data analysis, data strategy e media performance analysis
  • Esperienza di almeno 2 anni in ambito web analytics
  • Conoscenza di Google Analytics (a conoscenza di Adobe Analytics costituira’ titolo preferenziale)
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Buona conoscenza di Excel a livello professionale

 

 

Sei sicuro di avere le competenze per poterti candidare? Prova i nostri test di validazione delle competenze nelle professioni digitali del web marketing.

 

Controlla le ultime offerte lavoro web marketing

To apply for this job please visit www.pagepersonnel.it.