Seleziona una pagina
  • Full Time
  • Milano

Sito web Omnicom Media Group

 

Lavoro Web Analytics Specialist

 

Omnicom media Group sta cercando un Web Analytics Specialist che verrà inserito nel Team Annalect, a Milano.

Si ricercano talenti da inserire in un contesto dinamico e stimolante, che sappiano lavorare in team, proattivi nei confronti dei diversi riferimenti – interni ed esterni – con una buona conoscenza della lingua inglese.

 

Principali attività:

  • Setup di sistemi di tracciamento al fine di monitorare le properties digitali
  • Analisi del traffico delle properties al fine di fornire reportistica e insights rilevanti per il business dei clienti
  • Gestione delle comunicazioni con i clienti, team di sviluppo e agenzie al fine di assicurarsi che le raccomandazioni tecniche vengano implementate correttamente
  • Supporto ai team strategici e planning al fine di analizzare i risultati di campagna
  • Sviluppo di reportistica e dashboard di supporto al cliente per analizzare e interpretare i dati

 

Competenze e requisiti richiesti:

  • Conoscenza dei principali tool di web analytics (Google/Adobe)
  • Conoscenza di sistemi di Tag Management (la conoscenza di TagCommander costituisce un requisito preferenziale)
  • Conoscenza di HTML e Javascript
  • Problem solving e abilità comunicative
  • Propensione all’aggiornamento continuo e a lavorare in team
  • Verrà richiesto un atteggiamento consulenziale a più livelli

 

Posizione a tempo pieno a Milano, retribuzione in base all’esperienza maturata e alla valutazione delle skill.

Puo inviare la sua candidatura/Cv:  beatrice.bottoni@annalect.com

 

 

Sei sicuro di avere le competenze per poterti candidare? Prova i nostri test di validazione delle competenze nelle professioni digitali del web marketing.

 

Controlla le ultime offerte lavoro digital marketing

 

 

 

To apply for this job please visit www.linkedin.com.

[index]
[index]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]