Seleziona una pagina

Sito web meriticracy.is

 

 

Lavoro User Experince Manager

 

Meritocracy.is è alla ricerca di un User Experince Manager a Roma.

 

Il nostro partner PwC, società internazionale di consulenza, è alla ricerca di Consulenti da inserire nei progetti di consulenza in ambito Design Strategy nel team di Milano o Roma, in base alle preferenze del candidato.

All’interno della sfera di Management Consulting, il gruppo Customer si occupa di ridefinire i modelli di business dei clienti del network PwC abilitando tecnologie innovative (soluzioni CRM, web. Mobile, ecc) ed ottimizzando i processi di User/Customer Experience, User Interface, Digital Marketing e Customer Analytics.

Il candidato ideale è chiamato a gestire un team di Design Strategist che, guidando team multidisciplinari, hanno come obiettivo quello di trasformare problemi complessi in soluzioni di design vincenti per il contesto di ogni singolo progetto.

Il team si contraddistingue per un forte punto di vista sia strategico che sistemico, così da poter creare soluzioni di design che siano scalabili a qualunque livello. Padronanza di metodologie di design partecipativo, unite da una forte leadership sono fondamentali per diventare il gruppo trainante delle attività di design.

Tutte le persone del team si contraddistinguono per un ottimo bilanciamento di competenze di business, tecnologiche e di design che, guidate dalle evidenze emerse in fase di ricerca, portano alla creazione di soluzioni differenzianti per i nostri clienti e coerenti con il loro contesto operativo quotidiano.

Oltre alla gestione del team e dell’allocazione delle persone di cui sarà diretto responsabile, il candidato dovrà anche collaborare con altri manager nella definizione dell’approccio metodologico ideale ai diversi progetti, definendone spesso lo scope insieme al cliente finale con il quale dovrà essere in grado di interfacciarsi in qualunque momento delle fasi progettuali, agendo come primo punto di contatto.

 

Competenze richieste:

  • Dimostrata esperienza nell’utilizzare metodologie di user centered design per trasformare problemi complessi in soluzioni di business vincenti
  • Abilità nel trasformare evidenze emerse durante le fasi di ricerca in linee guida strategiche
  • Autonomia nella pianificazione e gestione delle fasi di progettazione
  • Capacità di gestione di un team e della crescita e formazione delle persone di riferimento
  • Supervisione della creazione dei deliverables completi e distintivi
  • Capacità di stimolare il proprio team ad integrare una visione strategica con le attività di design
  • Padronanza della metodologia di design partecipativo per garantire il miglior approccio ad ogni progetto in un contesto in continua mutazione
  • Propensione alla leadership e al lavoro in team sono fondamentali
  • Fluente in lingua inglese

 

La sede di lavoro può essere o Milano o Roma, a discrezione del candidato

 

Sei sicuro di avere le competenze per poterti candidare? Prova i nostri test di validazione delle competenze nelle professioni digitali del web marketing.

 

Controlla le ultime offerte lavoro digital marketing

 

To apply for this job please visit www.linkedin.com.

[index]
[index]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]