Seleziona una pagina
  • Full Time
  • Milano

Sito web Synergie

 

E-Commerce Specialist

 

Synergie Italia, agenzia per il lavoro spa, cerca per un cliente internazionale leader nel mondo dello shopping online, ADDETTI E-COMMERCE CON INGLESE.

 
 
Il candidato ricercato ha un forte orientamento al cliente ed è interessato a gestire contatti e a risolvere eventuali problematiche e si occuperà di:

  • Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
  • Fornire assistenza pre e post vendita al cliente
  • Gestire i reclami
  • Gestire i contatti con i logistic provider.

 

Requisiti:

  • Diploma di scuola media superiore
  • Buone competenze comunicative
  • Buone capacità di scrittura
  • Buona conoscenza della lingua inglese almeno livello B2
  • Buona abilità in ambito informatico – richiesta competenza e rapidità nell’utilizzo di tools di ricerca e del gestionale per reportizzare le interazioni
  • Orientamento al cliente e problem solving
  • Flessibilità
  • Team work
  • Disponibilità a lavorare su turni
  • Costituisce titolo preferenziale la pregressa esperienza in ambito customer service
 
 
Si Offre

  • Corso di formazione iniziale presso l’azienda a partire dal 13/06
  • Contratto in somministrazione iniziale fino a fine Luglio + possibili proroghe
  • turni dal lunedì alla sabato (5 giorni di lavoro su 7) nella seguente fascia oraria: dalle 8/20
  • Contratto PT 20h
  • RAL 18.700 per contratto FT
  • Luogo di lavoro Milano zona Lancetti
 
 
 
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web

https://www.synergie-italia.it/privacy

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

 

 

Sei sicuro di avere le competenze per poterti candidare? Prova i nostri test di validazione delle competenze nelle professioni digitali del e-commerce.

 

Controlla le ultime offerte lavoro e-commerce

To apply for this job please visit synergie.intervieweb.it.