Sito web Synergie
E-Commerce Specialist
Synergie Italia, agenzia per il lavoro spa, cerca per un cliente internazionale leader nel mondo dello shopping online, ADDETTI E-COMMERCE CON INGLESE.
Il candidato ricercato ha un forte orientamento al cliente ed è interessato a gestire contatti e a risolvere eventuali problematiche e si occuperà di:
- Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
- Fornire assistenza pre e post vendita al cliente
- Gestire i reclami
- Gestire i contatti con i logistic provider.
Requisiti:
- Diploma di scuola media superiore
- Buone competenze comunicative
- Buone capacità di scrittura
- Buona conoscenza della lingua inglese almeno livello B2
- Buona abilità in ambito informatico – richiesta competenza e rapidità nell’utilizzo di tools di ricerca e del gestionale per reportizzare le interazioni
- Orientamento al cliente e problem solving
- Flessibilità
- Team work
- Disponibilità a lavorare su turni
- Costituisce titolo preferenziale la pregressa esperienza in ambito customer service
Si Offre
- Corso di formazione iniziale presso l’azienda a partire dal 13/06
- Contratto in somministrazione iniziale fino a fine Luglio + possibili proroghe
- turni dal lunedì alla sabato (5 giorni di lavoro su 7) nella seguente fascia oraria: dalle 8/20
- Contratto PT 20h
- RAL 18.700 per contratto FT
- Luogo di lavoro Milano zona Lancetti
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web
https://www.synergie-italia.it/privacy
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Sei sicuro di avere le competenze per poterti candidare? Prova i nostri test di validazione delle competenze nelle professioni digitali del e-commerce.
Controlla le ultime offerte lavoro e-commerce
To apply for this job please visit synergie.intervieweb.it.