Seleziona una pagina
  • Stage
  • Milano
  • Pubblicato 1 settimana fa

BEWE

CARICA-IL-TUO-CV-ONLINE-e1441130694395

Stage Area Digital Marketing

 

 

BEWE sta cercando una/uno Stagista Area Digital Marketing per la città di Milano.

BEWE è una start-up innovativa italiana, con sedi a Milano e Londra, nata nel 2011 con la missione di abilitare imprese, agenzie di comunicazione e società di ricerca di mercato all’uso innovativo del marketing digitale nei processi di analisi strategica, comunicazione sui social media e digital loyalty.

La ricerca è rivolta ad una figura junior in ambito Digital Marketing & Social Media da inserire nel team, con la formula di stage retribuito (6 mesi) con possibilità di inserimento al termine.

La risorsa dovrà occuparsi di content & community management, gestione pagine social, digital pr, supporto al team di business development.

Le attività svolte riguarderanno diversi progetti simultaneamente; pertanto la risorsa dovrà essere in grado di operare in un’ottica multitasking, dovrà avere spiccate doti di lavoro in team, essere propositiva e avere spirito di iniziativa. Si cerca una persona con tanta voglia di essere operativa/o, voglia di imparare, mettersi in gioco. Sarà supervisionata/o da un team di esperti e dovrà seguire la parte più operativa del lavoro, partecipando anche a tutte le altre fasi. Si richiede entusiasmo, precisione, senso di responsabilità, voglia di imparare, capacità di lavorare in team.

Si predilige chi ha già un’esperienza nel settore e/o studi inerenti.

Nota: La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Si prega di inviare CV indicando nell’oggetto della mail il rif. “STAGE DIGITAL EXPERT” in formato .doc o pdf specificando autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del decreto legislativo del 30 giugno 2003, n° 196.

 

Risulterà inoltre un requisito preferenziale quello di aver sostenuto uno dei nostri test di validazione delle competenze nelle professioni digitali del digital marketing.

Controlla le ultime offerte di lavoro digital marketing

È possibile candidarsi per questa offerta di lavoro e altre utilizzando il proprio curriculum online. Cliccare il link qui sotto per inviare il proprio curriculum online e inviare la propria candidatura per email a questo datore di lavoro.