Seleziona una pagina
  • Stage
  • Milano
  • Pubblicato 1 mese fa

AccorHotels

CARICA-IL-TUO-CV-ONLINE-e1441130694395

Stage Area Digital Marketing

 

 

AccorHotels sta cercando uno/una stagista Area Digital Marketing nella città di Milano.

AccorHotels, operatore leader mondiale nel settore alberghiero, offre ai suoi clienti, partners e dipendenti: la sua duplice esperienza come operatore alberghiero e franchisor (HotelServices), proprietario e investitore (HotelInvest); un ampio portafoglio di marchi internazionali che copre tutti i segmenti, dal lusso, al midscale, all’economy;un potente ecosistema digitale e il programma fedeltà Le Club AccorHotels; quasi mezzo secolo di impegno nell’ambito della Responsabilità Sociale d’Impresa e della Solidarietà con il programma PLANET 21.

La risorsa sarà coinvolta nello sviluppo delle attività marketing legate al segmento Economy del Gruppo. Durante l’esperienza di stage, in un contesto fortemente dinamico, il/la candidato/a avrà l’opportunità di sviluppare importanti capacità di analisi, orientamento al problem solving, capacità di teamwork e attitudine al project management.

Compiti e Attività In Supporto Al Relais Di Marketing Nella Gestione Delle Seguenti Attività Per i Brand Di Riferimento:

• Implementazioni delle azioni e dei progetti di marchio previsti dal piano marketing
• Interfaccia con i fornitori coinvolti (agenzie di pubblicità, centro media etc.)
• Interfaccia con gli hotel per supporto sugli aspetti di applicazione della carta grafica
• Gestione della presenza dei marchi di riferimento sui social network
• Coordinamento con dipartimento E-commerce per contenuti e supporto all’attività web
direct dei marchi di riferimento.

E’ previsto rimborso spese e ticket restaurant.

Profilo:

• Laurea in Scienze della comunicazione o affini Digital Marketing
• Italiano (madrelingua)
• Inglese (Livello Intermedio)
• Seconda lingua gradita ma non richiesa: francese (Livello Intermedio)

Competenze richieste:

• Conoscenza dei principali aspetti di Marketing Operativo
• Conoscenza delle leve di web marketing, passione per il digitale
• Conoscenza e passione per i social media
• Buona attitudine alla scrittura creativa
• Buona conoscenza pacchetto Windows Office e dimestichezza con le
piattaforme web (email marketing, social media, blog…)
• Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata (una seconda
lingua costituirà un plus)
• Passione per il mondo Travel

Risulterà inoltre un requisito preferenziale quello di aver sostenuto uno dei nostri test di validazione delle competenze nelle professioni digitali del digital marketing.

Controlla le ultime offerte di lavoro digital marketing