Seleziona una pagina

Buyonz Group srl

CARICA-IL-TUO-CV-ONLINE-e1441130694395

Stage Area E-Commerce

 

Buyonz Group srl sta cercando per la sua startup Buy&Benefit uno/una Stagista Area E-Commerce nella città di Cernusco Sul Naviglio (MI).

Buy&Benefit è una startup nel mondo della vendita multicanale con il sito di vendita online Buy&Benefit e la catena di Shop Privati Buyonz Store powered by Buy&Benefit. Buy&Benefit è un’iniziativa di Tunda, società attiva da oltre 10 anni nel mondo dello sviluppo e della gestione in full service di siti di e-commerce.

Buy&Benefit è una realtà in rapida crescita e per questo si cercano nuovi collaboratori con passione per le vendite online e il web marketing, voglia di apprendere e attitudine a lavorare in team. Si offrono interessanti opportunità di crescita professionale e successive possibilità di inserimento continuativo.

• Store manager e-commerce – Stagista da inserire nel gruppo e-commerce e web marketing per uno stage retribuito di durata minima di 6 mesi. Il candidato verrà formato all’utilizzo del CMS WordPress, della piattaforma e-commerce Magento e dei principali strumenti utilizzati nella vendita online. Si occuperà di attività di gestione store online, di contatto con la clientela, gestione blog e social, gestione campagne di marketing online ecc. La ricerca è aperta a laureati, laureandi e studenti esclusivamente con disponibilità full time sia nel periodo di stage sia successivamente per possibile inserimento nel team con contratto a tempo indeterminato.

I Candidati Devono Rispondere Alle Seguenti Caratteristiche:

• studi universitari o studi post-diploma in ambito digital marketing o similare
• capacità di lavorare in team e propensione alla relazioni interpersonali
• precisione e pazienza
• disponibilità ad apprendere nuove tecnologie
• ottima conoscenza dell’uso PC, Internet, Posta Elettronica, Office
• buona conoscenza della lingua inglese
• una precedente, anche breve, esperienza nel ruolo ricercato o in ruoli in ambito digital e web è considerato titolo preferenziale.

 

Risulterà inoltre un requisito preferenziale quello di aver sostenuto uno dei nostri test di validazione delle competenze nelle professioni digitali del digital marketing.

Controlla le ultime offerte di lavoro e-commerce.