Seleziona una pagina
  • Full Time
  • Verona

Sito web ALDI Italia

 

Social Media Specialist

 

Le sue mansioni:

  • analisi della brand identity e della web reputation
  • definizione, impostazione e gestione delle campagne di social advertising (principalmente Facebook e Instagram)
  • analisi benchmark e competitor
  • analisi dei dati dei principali insight e analytics dei social media e piattaforme blog e site (Facebook, LinkedIn, Twitter, YouTube, Instagram, WordPress; Google Analytics)
  • gestione del rapporto con le diverse agenzie

 

Il suo profilo:

  • laurea triennale o qualifica superiore
  • 2/3 anni di esperienza in ruolo analogo
  • buona conoscenza della lingua inglese
  • conoscenza e capacità di utilizzo approfondito delle principali piattaforme di web monitoring e social analytics (Talkwalker, Socialbakers, etc.)
  • capacità di pensare strategicamente su tutti i temi del digitale
  • capacità di creare un piano editoriale strategico e in linea con gli obiettivi aziendali
  • autonomia progettuale e gestionale delle task operative
  • predisposizione al lavoro di squadra
  • capacità di gestione di più progetti

 

La nostra offerta:

  • retribuzione competitiva e possibilità di crescita
  • contratto a tempo indeterminato
  • ambiente di lavoro internazionale, giovane e dinamico
  • periodo di formazione all’estero

 

Sei sicuro di avere le competenze per poterti candidare e che sia la tua professione ideale?

FAI UN TEST QUI

Controlla le ultime offerte lavoro social media marketing

 

PERCORSO FORMATIVO CONSIGLIATO

Corso Social Media Specialist

To apply for this job please visit jobs.aldi-hofer.com.