Sito web T&T Italia
Social Media Specialist
Il candidato avrà il ruolo di monitorare, filtrare, misurare e guidare la presenza sui social media dei nostri clienti.
Il candidato svolgerà le seguenti attività
- progettare un piano marketing sui social media che risponda alle esigenze dei clienti
- definire gli obiettivi da perseguire e le strategie per raggiungerli
- predisporre i profili più adatti alla struttura, ad esempio Facebook, Twitter, Youtube, ecc.
- deare le campagne di SMM più efficaci (ad es. display adv, concorsi, sondaggi, azioni virali, ecc.)
- definire ed esplicitare le linee guida di partecipazione e interazione sui SM (che cosa dire, come relazionarsi agli utenti, quale atteggiamento assumere nei vari canali, come rispondere ai commenti negativi o alle lamentele, ecc.)
- definire le KPI (indicatori di prestazione chiave) da monitorare e sulla base dei quali valutare l’efficacia delle strategie (ad es. la generazione del buzz, il miglioramento della brand reputation, l’aumento di visite al proprio sito ufficiale, ecc.)
- fornire e fare il set up di tutti gli strumenti operativi e di monitoraggio delle campagne
Qualifiche minime
- essere predisposto per la scrittura
- dimostrarsi evoluto “tecnologicamente”
- essere affidabile e responsabile
- avere un carattere affabile e tollerante
- dimostrarsi curioso
Curriculum – click apply
Allegare CV dettagliato in formato word, citando ogni esperienza lavorativa.
Specificare la propria disponibilità: numero dei giorni entro i quali si è disponibili per l’inizio dell’attività.
Sede di lavoro S. Egidio alla Vibrata (TE).
Controlla le ultime offerte lavoro social media marketing
PERCORSO FORMATIVO CONSIGLIATO
To apply for this job please visit it.jooble.org.