Sito web LiveTech
LiveTech è alla ricerca di un Social Media Specialist, da inserire all’interno del Team per la sua sede di Roma.
Principali attività:
- Valorizzare i brand attraverso un’adeguata Content e Social Media strategy
- Strutturare piani editoriali (PED) efficaci, accattivanti, unici, e soprattutto coerenti con la strategia di Brand
- Attività di accounting B2B per canalizzare i flussi di comunicazione verso i clienti
- Supportare un team creativo nella realizzazione di campagne e materiali finalizzati all’advertising e corporate communication
- Definire il Tone of Voice aziendale per la scrittura di copy coerenti
- Diventare il punto di riferimento per tutta l’azienda per tutte le attività di comunicazione interna e esterna
Competenze e capacità richieste:
- Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo, idealmente ricoperto all’interno di un’agenzia di comunicazione
- Laurea triennale in Marketing/Comunicazione/Scienze umanistiche. La laurea specialistica è da considerarsi un plus.
- Conoscenza comprovata dei principali Social Network
- Una spiccata sensibilità e una forte capacità di analisi delle dinamiche della comunicazione d’impresa
- Un alto livello di creatività per realizzare Piani Editoriali e contenuti impattanti
- Ottima conoscenza della lingua inglese
E soprattutto:
- Una sincera passione per il mondo Digital e per la comunicazione
- Una sfrenata voglia di restare sempre aggiornata sulle nuove opportunità per contribuire a fornire stimoli per tutto il Team
- Proattività, autonomia e voglia di assumersi responsabilità sempre crescenti
- Capacità di lavorare in team e di organizzare il proprio lavoro in accordo con quello degli altri.
Sei sicuro di avere le competenze per poterti candidare? Prova i nostri test di validazione delle competenze nelle professioni digitali del social media marketing.
Controlla le ultime offerte lavoro digital marketing
[thrive_leads id=’41756′]
To apply for this job please visit www.linkedin.com.