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Social Media Specialist
Boggi Milano, azienda leader nel settore dell’abbigliamento maschile, sta cercando un/una: Customer care specialist junior a cui affidare anche la gestione della social media community. Il ruolo risiederà nel customer care per cui gestirà le richieste della clientela per il 60% del proprio tempo e riporterà dotted line al reparto marketing per cui gestirà la community per il restante 40% del suo tempo.
Soft skills:
- Persona curiosa deve essere in grado di lavorare cross dipartimenti alla ricerca di informazioni e opportunità di conversazione.
- Determinata e gentile nei modi sa gestire i conflitti e le critiche. E’ dotata di spiccate doti problem solving
Principali mansioni e responsabilità:
- Gestione multi canale (email, chat, telefono) attraverso sistema di ticketing delle richieste di supporto pre, post vendita e account Privilege relative ai clienti Ecommerce con identificazione di opportunità di upselling e cross selling
- Supporto su turnazione alle problematiche di cassa relative ai negozio
- Preferibili competenze in comunicazione, content management e PR
Requisiti:
- Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ambito customer care e/o community management
- Ottima conoscenza dell’inglese parlato e scritto. La conoscenza di ulteriori lingue aggiuntive ed in particolare della lingua tedesca, francese e spagnola rappresentano un alto valore aggiunto nei criteri di selezione
- Forti doti di comunicazione verbale e scritta
- Capacità di ascolto e di gestione di crisis management
- Capacità analitiche
- Familiarità con i sistemi di CRM
- Orientamento al cliente e capacità di adattamento alle diverse personalità
- Propensione al Multitasking
- Abilità nel definire le priorità
- Buon livello di time management
- Attitudine al problem solving
- Disponibilità a turnazione sul weekend (circa 2 giorni al mese)
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PERCORSO FORMATIVO CONSIGLIATO
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