Sito web Yop Comunicazione
Social Media Manager
In YOP! siamo alla ricerca di un/una Social Media Manager! Se pensi di essere la persona giusta e hai voglia di unirti al nostro team inviaci la tua candidatura scrivendoci un messaggio privato completo di CV.
Quale sarà il tuo lavoro?
- Creazione di piani editoriali dall’alto contenuto creativo.
- Aggiornamento quotidiano dei principali canali social (Facebook, Instagram, LinkedIn, Twitter, …)
- Community management e gestione del social customer care.
- Gestione, monitoraggio e ottimizzazione delle campagne di social advertising.
- Gestione di progetti di influencer marketing e digital pr.
- Accounting nella gestione dei clienti.
- Supporto nella stesura di nuove strategie social o nell’ottimizzazione di quelle già presenti
- Confronto quotidiano con le altre parti dell’agenzia.
Quali competenze devi avere:
- Conoscenza approfondita dei principali social network e delle più recenti evoluzioni in ambito social e digital.
- Creatività nella creazione di contenuti editoriali, in termini di copy e visual.
- Ottima conoscenza dei principali strumenti di gestione di social advertising (es. Business Manager, LinkedIn Ads,…).
- Ottima conoscenza di programmi di grafica e di video editing (es. Photoshop, Illustrator, iMovie, …).
- Familiarità con piattaforme di Social Publishing (es. Buffer, Hootsuite, Onlypult,…).
- Esperienza in termini di gestione della crisi.
- Ottima capacita organizzativa, proattività e capacità di lavorare in team.
- Autonomia nella gestione del clienti, in tutte le fasi del progetto.
Requisiti:
- Almeno 3 anni di esperienza come Social Media Manager.
- Ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese
- Disponibilità immediata.
Inquadramento e retribuzione verranno valutati in fase di colloquio in base all’esperienza.
Sei sicuro di avere le competenze per poterti candidare e che sia la tua professione ideale?
Controlla le ultime offerte lavoro social media marketing
To apply for this job please visit it.linkedin.com.