Sito web claim.brandindustry
Lavoro Social Media Manager
L’agenzia claim.brandindustry ricerca un Social Media Manager a Treviso, da inserire nel team Social & Reputation.
La risorsa deve avere 2+ anni di esperienza in agenzia nell’ambito di importanti progetti social media.
In collaborazione l’area Content e le aree Strategy, lavorerà sia in autonomia che con un team dedicato nello sviluppo di progetti e relazioni con i target sui canali Social e Digital PR.
La figura avrà una competenza e una visione strategica e si confronterà direttamente con gli account executive dell’agenzia nelle fasi di analisi e proposta e con i referenti operativi nelle fasi successive all’acquisizione del progetto per la gestione e aggiornamento di piani e strategie, oltre che dell’analisi e report dei risultati raggiunti.
Competenze e requisiti richiesti:
- Competenza e visione strategica;
- Autonomia e doti relazionali con interlocutori aziendali esterni ed interni
- Propensione al lavoro in team e alla gestione del processo progettuale e creativo
- Esperienza nello sviluppo di piani editoriali e contenuti innovativi, in integrazione con strategie Content e di visibilità
- Approccio analitico ed capacità di pianificare budget e azioni orientate al raggiungimento di obiettivi strategici misurabili
- Conoscenza delle principali piattaforme di analisi del sentiment e social globali ed esperienze rilevanti
- Buona conoscenza dell’Inglese scritto e parlato
- Approccio di marketing e creativo, esperienza di lavoro significative nell’ambito specifico
- capacità di sviluppo PR e sinergie con network esterni.
Se sei alla ricerca di una nuova sfida e le tue competenze sono in linea con il profilo inviaci la tua candidatura
Controlla le ultime offerte lavoro digital marketing
To apply for this job please visit www.linkedin.com.