Seleziona una pagina
  • Full Time
  • Roma

Sito web Andrea Poletti & Associati

CARICA-IL-TUO-CV-ONLINE

Social Media Manager

Sede di lavoro: provincia nord di Roma

Rif. 4374 MKG10

Il nostro cliente è una nota e prestigiosa azienda italiana, marchio di riferimento nell’organizzazione di eventi sportivi (corsi di guida sicura, test drive, etc.). Esperienza, modelli organizzativi e “savoir faire” permettono loro di rispondere alle numerose esigenze espresse dai clienti anche con l’utilizzo di strutture all’avanguardia. Per la loro sede a nord di Roma ci ha incaricato di selezionare una valida risorsa come 

 

Social Media Manager & Digital PR

 

IL PROFILO: pensiamo ad una risorsa laureata in Economia, Marketing o Comunicazione, con alle spalle esperienza in contesti mutevoli e dinamici nell’ambito della definizione e valorizzazione dei funnel di vendita e dell’utilizzo di strategie di marketing pull o push. Sarà fondamentale un solido know-how nella gestione della comunicazione, la “familiarità” con i principali strumenti informatici (photoshop, InDesign, Illustrator, pacchetto office, principali linguaggi per la realizzazione/montaggio video), un solido interesse per il mondo digital e la conoscenza della lingua inglese.  

LA PERSONA: la persona dovrà essere autonoma, proattiva e flessibile. Dovrà possedere ottime capacità di ascolto, di organizzazione e di problem solving. Completano il profilo l’orientamento al cliente e la sensibilità relazionale. 

IL RUOLO: la risorsa sarà responsabile dell’esecuzione di attività progettuali di diversa natura, afferenti, tra le altre, lo sviluppo di sinergie con i Clienti, gli Sponsor, i Partner e gli altri stakeholder, la definizione di approcci di marketing digitale per la crescita aziendale, la gestione dei social media e del sito internet e del contatto con sponsor e case costruttrici.

Sei sicuro di avere le competenze per poterti candidare e che sia la tua professione ideale?

FAI UN TEST QUI

 

PERCORSO FORMATIVO CONSIGLIATO

Certificazione Social Media Manager

To apply for this job please visit www.linkedin.com.