Seleziona una pagina
  • Full Time
  • Pescara

Sito web Supernova

 

Lavoro Social Media Manager

 

Supernova Srl è alla ricerca di un Social Media Manager a Pescara.

Quale sarà il tuo lavoro ?

Gestire, creare e pubblicare contenuti unici e creativi di alta qualità su diverse piattaforme, web e social.

Elaborare strategie social media per ottenere traguardi di marketing sarà fondamentale per il raggiungimento dell’obiettivo. Ad esempio, creare e gestire campagne social ADV, elaborando la reportistica periodica sarà una delle competenze necessarie.

Sarà inoltre molto importante amministrare tutte le pagine social del brand per mantenere un ottimo rapporto con la community.

Di conseguenza, essere autonomo e responsabile e comunicare con il resto del team sarà molto importante al fine di raggiungere l’obiettivo.

Quali competenze devi avere ?

  • Precedenti esperienze di almeno 3 anni come social account.
  • Un’ottima capacità di problem solving e propositività per il raggiungimento dell’obiettivo.
  • Ottime capacità di copywriter per scrivere contenuti aggiornati, unici e studiati appositamente intorno ai servizi del brand, in linea con tecniche seo e sem e con un occhio di riguardo per il marketing.
  • Buona autonomia e competenze per la generazione di immagini ( photoshop ) e/o contenuti web nonchè un’ottima conoscenza dei principali social network ( Facebook, Twitter, Google Plus, Linkedin, Instagram ).
  • Valutare le nuove tecnologie e mantenersi aggiornate su cio che accade nell’IT a livello di news è fondamentale.
  • Ottima conoscenza della lingua inglese è un MUST!

Plus 

  • Gentilezza e cordialità prima di tutto. I nostri clienti sono prima di tutto persone e noi teniamo molto alle persone.
  • Capacità di progettare e organizzare il proprio lavoro dall’inizio.
  • Maniacalità e ossessione per il risultato del tuo lavoro.
  • Un occhio di riguardo per la parte di comunicazione del tuo progetto.

Cosa offrono?

  • Contratto commercio a tempo indeterminato.
  • Notebook e telefono aziendale.
  • Premi di produzione: fatti valere, siamo meritocratici!

La sede di lavoro è presso i nostri uffici a Pescara.

L’inquadramento e la remunerazione dipenderanno dall’esperienza e dalle capacità del candidato.

Tutti gli interessati potranno inviare un Curriculum Vitae dettagliato all’indirizzo job@netsons.com indicando la posizione lavorativa scelta, autorizzando il trattamento dei propri dati.

Sei sicuro di avere le competenze per poterti candidare? Prova i nostri test di validazione delle competenze nelle professioni digitali del social media marketing.

Controlla le ultime offerte lavoro social media marketing

To apply for this job please visit www.linkedin.com.

[index]
[index]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]