Mouse langhirano
Social Media Manager
Il candidato ideale conosce la teoria del marketing ed ha esperienza nei seguenti campi tutti afferenti la pubblicità online:
- creazione di una strategia di marketing sui social
- elaborazione foto/ preparazione contenuti
- creazione testi
- uso aziendale/business di Facebook ed instagram
- Preparazione di un piano editoriale
- webdesign (wordpress o simili)
Necessario inoltre:
- Conoscenza ed esperienza nell’uso di ADWords e delle inserzioni sponsorizzate di Facebook/instagram
- Capacità di redazione di report e analisi delle metriche di Facebook
Competenze pratiche richieste:
Al fine di poter gestire a 360* la pubblicità dell’azienda sul web sono richieste le seguenti competenze.
- Competenze basilari di fotografia
- Uso di photoshop e indesign
- Competenze nell’uso di un CRM (preferito: wordpress)
Gradito ma non necessario:
- Esperienza nella realizzazione di video (regia, programmazione, montaggio con premiere).
Sei sicuro di avere le competenze per poterti candidare e che sia la tua professione ideale?
PERCORSO FORMATIVO CONSIGLIATO
To apply for this job please visit www.linkedin.com.