Seleziona una pagina
  • Full Time
  • Napoli

Sito web Boosty

 

Lavoro Social Media Manager

 

 

Boosty Srl, azienda qualificata nel campo del mercato digitale e lancio di e-commerce è alla ricerca di una figura che ricopra il ruolo di Social Media Manager a Napoli.

La risorsa, in coordinamento con il reparto Marketing, avrà il compito di gestire le attività di promozione sui canali Social delle aziende partner e dovrà sviluppare contenuti per i diversi progetti seguiti da Boosty Srl.

Per questo ruolo, si richiede un’ottima capacità di scrittura creativa, una buona conoscenza di Facebook ADS, delle tecniche base di Copywriting, e digital Storytelling ed una pregressa esperienza nel ruolo.

La conoscenza della lingua inglese e dello spagnolo ed una pregressa esperienza nel ruolo potranno essere considerati plus determinanti nel processo di valutazione.

Principali attività:

  • Creazioni piani editoriali e strategie editoriali profilate tenendo conto del core business delle aziende partner
  • Ideazione di contenuti creativi/originali per innovare quotidianamente la presenza sui social media, con il supplemento di Photoshop;
  • Gestione autonoma dei profili social (Facebook, Instagram, Linkedin, Pinterest) in coordinamento con le altre figure del team;
  • Gestione delle interazioni ed ascolto continuo della community;
  • Gestione della piattaforma Business Manager e dei tool per ADS;
  • Monitoraggio e reportistica;
  • Creazione contenuti per siti web, newsletter, landing page e blog.

 

Requisiti e Competenze richieste:

  • Competenze nel campo del social media marketing;
  • Ottima conoscenza tool per ADS;
  • Conoscenza dei social e dei trend digitali;
  • Esperienza come Social Media Manager e Copywriter;
  • Buona conoscenza delle tecniche di scrittura SEO
  • Buona conoscenza della lingua inglese e dello spagnolo;
  • Conoscenza del digital Storytelling;
  • La conoscenza di Adobe Creative Suite (Photoshop, Illustrator etc.), dei principali CMS (WordPress, Magento etc.);
  • Eccellenti competenze comunicative;
  • Cura e attenzione ai dettagli;
  • Creatività;
  • Problem solving;
  • Ottime capacità di lavorare in squadra;
  • Propensione al raggiungimento di obiettivi;
  • Capacità di lavorare in un contesto giovane e dinamico.

 

 

Sei sicuro di avere le competenze per poterti candidare? Prova i nostri test di validazione delle competenze nelle professioni digitali del social media marketing.

 

Controlla le ultime offerte lavoro digital marketing

 

To apply for this job please visit www.linkedin.com.

[index]
[index]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]