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Social Media Manager

 

 

A supporto dello staff digital di Weber Shandwick sede di Milano, stiamo ricercando un Social Media Manager da inserire su progetti di comunicazione nel settore healthcare, con le seguenti caratteristiche

Requisiti indispensabili

Esperienza in agenzia o azienda come Social Media Manager (4-6 anni)

Redazione e gestione di piani editoriali (Facebook, Instagram, LinkedIn) con o senza ricorso a piattaforme di social media management e pubblicazione

Community management

Reporting e analisi dei dati delle diverse piattaforme

Gestione di campagne paid nell’ecosistema Facebook

Conoscenza di base di fotoritocco e produzione contenuti grafici (mediante Photoshop o Canva ad esempio)

Curiosità, attenzione alle tendenze, pensiero creativo

 

Tra le altre skill richieste

Ottima capacità di scrittura in lingua italiana

Inglese fluente

Capacità di lavorare in team

Requisiti preferenziali

Capacità di pubblicare contenuti web/aggiornare siti con CMS, gestire Google Adwords ed interfacciarsi con il team SEO, leggere e produrre report con Google Analytics

Conoscenza (anche di base) di Google Data Studio

Ha esperienza in ambito Social CRM

Capacità di individuare e gestire relazioni con influencer e content creator

È in grado di operare con piattaforme di monitoraggio (es. blogmeter, brandwatch, sysomos) e di produrre report

Il contratto proposto è un contratto di consulenza a Partita Iva per almeno 20 ore a settimana con un compenso annuo di 14-16.000 euro.

 

Dato il carattere di urgenza della ricerca, verrà dato riscontro ai soli CV pienamente rispondenti ai requisiti indicati.

 

Sei sicuro di avere le competenze per poterti candidare e che sia la tua professione ideale?

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PERCORSO FORMATIVO CONSIGLIATO

Certificazione Social Media Manager

To apply for this job please visit www.linkedin.com.