Sito web Ogilvy
Social Media Manager
Sei una persona dinamica, curiosa, proattiva, organizzata e motivata? Ti piace tenerti aggiornato/a sugli ultimi trend digital e social? Potresti essere la persona giusta per noi!
Entrando a far parte del team PR&Influce la persona dovrà occuparsi di:
- ideare, gestire e implementare attività strategiche e tattiche sui social media per il raggiungimento degli obiettivi di business e comunicazione del cliente
- contribuire all’ideazione, sviluppo e gestione di piani editoriali legati alla presenza ufficiale di un brand sui social media
- contribuire all’ideazione, sviluppo e gestione di campagne social paid “full funnel”
- redigere report di misurazione periodici (in sinergia con media planner e data planning dept) basati su insight quali/quantitativi e strategici e raccomandazioni concrete finalizzate al raggiungimento dei KPI di progetto.
Competenze ed esperienze:
- almeno 2/3 anni di esperienza come social media manager in un’agenzia di comunicazione di medie dimensioni e con provata gestione clienti internazionali
- comprovata conoscenze di digita marketing (non solo social media) e gestione campagne paid social
- ottima conoscenza della lingua inglese
- predisposizione ai rapporti interpersonali
- flessibilità, creatività ed atteggiamento proattivo
Non verranno prese in considerazione candidature prive di portfolio dei progetti seguiti, con dettaglio di: sintesi brief cliente, soluzione proposta, highlight di misurazione risultati in base agli obiettivi e ruolo svolto all’interno del progetto.
Si segnala che il processo di selezione comprenderà l’assegnazione di un brief e presentazione del lavoro svolto in sede di colloquio.
Sei sicuro di avere le competenze per poterti candidare e che sia la tua professione ideale?
PERCORSO FORMATIVO CONSIGLIATO
To apply for this job please visit it.indeed.com.