Seleziona una pagina
  • Full Time
  • Milano

Sito web House Of Talent

CARICA-IL-TUO-CV-ONLINE

Social Media Manager

Chi siamo

House Of Talent è un acceleratore di sogni: è la prima Crew di Talent e Creator che si rivolge al target pre-adolescenziale 9-14 anni, creando contenuti ed esperienze di intrattenimento in grado di trasmettere alle #NuoveGenerazioni valori come l’inclusione, il gioco di squadra e l’esaltazione delle diversità. House Of Talent ricerca, supporta e valorizza ogni forma di talento in modo responsabile.

È parte di OneDay Group: un business community builder con focus sulle nuove generazioni, con una vision ambiziosa che guida le nostre azioni quotidiane: avere un ampio, positivo duraturo impatto sul mondo mettendo le nuove generazioni al centro.


Cosa cerchiamo

Siamo alla ricerca del Social Media Brand Manager, key people del Leadership Team per guidare la vision e la strategia della Unit Media Brand, con l’obiettivo di sviluppare i differenti format sui canali social, prioritizzando qualità, semplicità, temi educativi ed ispirazionali in linea con gli obiettivi di business dell’azienda.


Cosa farai con noi?

In qualità di Media Brand Manager dovrai:

  • Definire la personalità di House Of Talent sui social, costruire e scalare il media brand
  • Gestire i social media in ottica di content e performance
  • Coordinare il team di contributor content creator

Cosa cerchiamo?

  • Una laurea e/o Master in studi pertinenti, preferibilmente in Comunicazione e Marketing o settori correlati;
  • 5+ anni di esperienza lavorativa nel settore, preferibilmente in contesti rapidi e di startup;
  • Approccio strategico-creativo sul piano editoriale, forti competenze di storytelling, capacità comunicative e sensibilità su tematiche giovanili;
  • Leadership per coinvolgere e ispirare gli altri, ordine nel pensiero e propensione al time e al people management.

Siamo trasparenti fin da subito: il processo di selezione prevederà un tuo investimento di tempo. La selezione richiede impegno, la produzione di video di presentazione e un business case, un documento per indagare il tuo culture fit manageriale e personale, almeno due interviste per validare motivazione e hard skills, un giorno intero con noi. Solo il 2% delle candidature arriva alla fine del processo di selezione.

Lavorare con noi significa non solo far parte di un’azienda dinamica e innovativa ma anche condividere un progetto fatto di sapere, saper fare e saper essere ove il lavoro di squadra è fondamentale per raggiungere il successo. Se ti riconosci in questi valori e hai voglia di investire sul tuo futuro professionale in un’azienda che crede in te, inviaci la tua candidatura. Se ci ritieni interessanti ma non pienamente in linea con la tua professionalità, il tuo modo di essere e le tue ambizioni, segnala l’opportunità ad un amico.

 

Sei sicuro di avere le competenze per poterti candidare e che sia la tua professione ideale?

FAI UN TEST QUI

 

PERCORSO FORMATIVO CONSIGLIATO

Certificazione Social Media Manager

To apply for this job please visit it.indeed.com.