Seleziona una pagina
  • Stage
  • Milano

Sito web Havas

CARICA-IL-TUO-CV-ONLINE

Social Media Manager

Agency :

Havas Milan

Job Description Summary :

Community Manager Assistant responds to and engages with brand communities by assisting the Community Manager(s). Works directly with the client and internal teams to plan, execute and measure social media communications programs.

Job Description :

Havas Milan, ricerca per ampliamento dell’organico, una risorsa da inserire in STAGE CURRICULARE, in qualità di Social Media Manager

La risorsa inserita supporterà il team nello sviluppo della content strategy e nel delineare e implementare la presenza dei clienti sui social media, di creare e sviluppare un piano editoriale identificando i target di riferimento.

Responsabilità:

  • Sviluppare, coordinare e ottimizzare piani editoriali;
  • Ideare, creare e analizzare le campagne social;
  • Analisi delle performance dei contenuti;
  • Attività di reportistica;
  • Definizione e monitoraggio KPI;
  • Creazione ed editing di contenuti social in tempo reale per tutte le piattaforme (Facebook,
  • Twitter, Google Plus, YouTube, Instagram, Snapchat, etc.);
  • Crisis management;
  • Presidio di eventi live.

Si richiede:

  • Laurea umanistica o in Comunicazione/Marketing o formazione equivalente nel campo del marketing e dei social media
  • Conoscenza delle maggiori e emergenti piattaforme social, dei trend digital e delle best practices;
  • Buona conoscenza fluente della lingua Inglese.

Completano il profilo capacità di problem solving e di lavorare per flussi di lavoro in un ambiente dinamico e eccellenti doti di comunicazione scritta e di public speaking.

Sede di lavoro: Milano

Orario di lavoro: Full-time

Si offre inserimento in stage curriculare – previsto rimborso spese e buoni pasto.

Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

Skills :

Contract Type :

Intern

Here at Havas across the group we pride ourselves on being committed to offering equal opportunities to all potential employees and have zero tolerance for discrimination. We are an equal opportunity employer and welcome applicants irrespective of age, sex, race, ethnicity, disability and other factors that have no bearing on an individual’s ability to perform their job.

Due to high volume of applications, only eligible or matching candidates will be contacted by us.

 

Sei sicuro che lavorare nel digitale faccia per te?

FAI UN TEST QUI

 

PERCORSO FORMATIVO CONSIGLIATO

Master con stage garantito e retribuito

Certificazione Social Media Manager

To apply for this job please visit it.indeed.com.