Seleziona una pagina
  • Full Time
  • Milano

Sito web CybeRefund

CARICA-IL-TUO-CV-ONLINE

Social Media Manager

SOCIAL MEDIA & COMMUNITY MANAGER

Il Social Media & Community Manager sarà responsabile dell’area social media e della gestione e crescita della community. A riporto del Marketing Director, lavorerà a stretto contatto con la Head of Communication e si occuperà di sviluppare la corporate communication & identity di CybeRefund. Tra le sue priorità la gestione dei social media, il piano editoriale e la gestione del blog, in collaborazione con la Content Editor già operativa. La figura dovrà essere in grado di monitorare le performance delle proprie attività tramite adeguati KPI e condividerli col board aziendale.

Profilo ideale:

  • Laurea Triennale o Magistrale, se possibile a indirizzo Pubblicità, Marketing o Comunicazione Aziendale
  • Esperienza minima di 3 anni nell’area community management e social media marketing;
  • Conoscenza approfondita del digital storytelling sui principali Social Media (Facebook, Twitter, Instagram, LinkedIn, YouTube) e delle loro caratteristiche funzionali in ottica business
  • Ottima comprensione dei KPI dei social media;
  • Comprensione delle metriche SEO e del traffico web;
  • Ottima comprensione della grammatica inglese;
  • Eccellenti capacità di scrittura
  • Capacità di fornire contenuti grafici creativi (grafica, photo e video editing).
  • Ottime capacità relazionali, di presentazione e di comunicazione;
  • Ottima capacità di realizzare reportistica per presentare i KPI al board

Competenze necessarie:

  • Scrittura eccellente
  • capacità di realizzare contenuti creativi
  • Microsoft Power Point, Word
  • Social Media: Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram, YouTube
  • SEO
  • Inglese (livello B2)

Soft skills:

  • Strategia e creatività
  • Problem-solving
  • Capacità relazionali, di presentazione e di comunicazione
  • Flessibilità
  • Good time-management

Competenze aggiuntive:

  • Google Analytics
  • Gradita competenza pregressa nell’utilizzo di software creativi come Canva
  • Gradita conoscenza del CMS WordPress

Data di inizio prevista: 14/4/2021

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato

Benefit:

  • Bevande gratis
  • Buoni pasto

Disponibilità:

  • Dal lunedì al venerdì

Retribuzione supplementare:

  • Quattordicesima

Esperienza:

  • Social Media: 3 anni (Obbligatorio)

Lingua:

  • Inglese (Obbligatorio)

 

Sei sicuro di avere le competenze per poterti candidare e che sia la tua professione ideale?

FAI UN TEST QUI

 

PERCORSO FORMATIVO CONSIGLIATO

Certificazione Social Media Manager

To apply for this job please visit it.indeed.com.