Sito web ClickToPrint
Lavoro Social Media Manager
ClickToPrint è alla ricerca di un Social Media Manager, per la città di Milano.
La risorsa seguirà le seguenti attività:
- Gestione blog e social aziendali, (in particolari FB, Twitter, Instagramm, pinterest e Youtube);
- Sviluppo del piano strategico e operativo per i social media;
- Pianificazione e pubblicazione dei contenuti;
- Buona capacità di copywriting;
- Capacità e gestione autonoma dei contenuti su CMS (Woo commerce);
- Capacità di analizzare dati e misurare performance (Google Anaytics);
- Definizione di contenuti originali e di qualità;
- Ideazione e gestione di iniziative legate ai social quali contest/concorsi;
- Coordinamento e sviluppo di iniziative di web marketing
Profilo:
- Buona attitudine al lavoro in team, ma allo stesso tempo ottima capacità di ottimizzare e gestire attività in autonomia
- Approccio al lavoro multitasking
- Capacità di definire in modo efficace le priorità.
- Ottima conoscenza dei software Adobe, (in particolare Photoshop, Illustrator e InDesing)
- Buona conoscenza del pacchetto Office,( in particolare Excel)
- Buona conoscenza e utilizzo dei canali social e dei tool di analisi.
- Buona capacità di scrittura e copy writing e competenza nella gestione della comunicazione online.
- Conoscenza WordPress – HTML/CSS.
- Auspicabile laurea in materie di marketing/comunicazione/new media
- Sono gradite una o più precedenti esperienze e in ambito digital
Sei sicuro di avere le competenze per poterti candidare? Prova i nostri test di validazione delle competenze nelle professioni digitali del social media marketing.
Controlla le ultime offerte lavoro social media marketing