Seleziona una pagina
  • Full Time
  • Milano

Sito web Andrea Poletti & Associati

CARICA-IL-TUO-CV-ONLINE

Social Media Manager

 

Il nostro cliente è una realtà imprenditoriale produttiva presente ormai da diversi anni nel panorama italiano, con un’impronta internazionale ed una filosofia di lavoro ben delineata.

Per loro siamo alla ricerca di una figura da inserire come :

SOCIAL MEDIA MANAGER

IL PROFILO: vogliamo incontrare un giovane neolaureato preferibilmente in Comunicazione, Digital Communication o Marketing, con alle spalle una breve esperienza nel settore (valuteremo anche persone di potenziale alla prima esperienza).

Sarà fondamentale un solido know-how nella gestione della comunicazione, la familiarità con i principali strumenti informatici, un solido interesse per il mondo digital e la conoscenza della lingua inglese.

LA PERSONA: la nostra risorsa ideale possiede ottime doti comunicative e creative. Proattiva, flessibile e con tanta voglia di mettersi in gioco, necessariamente organizzata perché l’attività in home office lo richiede.

IL RUOLO: con un valido supporto fornito dal team di lavoro, si occuperà da remoto, di: elaborare contenuti multimediali con lo scopo di pubblicizzare i prodotti tramite l’utilizzo dei vari portali e strumenti social, che gestirà ed aggiornerà quotidianamente.

Verrà formata e affiancata dai colleghi per raggiungere presto l’autonomia necessaria.

Sede di lavoro: Milano sud

 

Sei sicuro di avere le competenze per poterti candidare e che sia la tua professione ideale?

FAI UN TEST QUI

 

PERCORSO FORMATIVO CONSIGLIATO

Certificazione Social Media Manager

To apply for this job please visit neuvoo.it.