Seleziona una pagina
  • Full Time
  • Milano

Adami & Associati

CARICA-IL-TUO-CV-ONLINE-e1441130694395

Lavoro Social Media Manager

Adami & Associati è attualmente alla ricerca di un Social Media Manager a Milano.

Adami & Associati, società di selezione, ricerca, per conto di una web agency che lavora con aziende del settore della salute, una risorsa a cui affidare ruoli di responsabilità riguardo al piani di Social Media Marketing strategici ed operativi dei brand a livello globale.

In particolare, alla risorsa saranno affidate le attività di:

  •  Definizione di content strategies per le diverse piattaforme social (Facebook, Instagram, ecc.) e produzione di contenuti;
  • Impostazione di strategie di allocazione di budget per social ADV;
  • Coordinamento delle realizzazioni (contenuti, grafica, campagne ADV, moderazioni, ecc.);
  • Monitoraggio dei KPIs di progetto;
  • Benchmarking dei competitors di settore;
  • Presentazione delle attività ai clienti.

L’azienda richiede al candidato i requisiti minimi di:

  • Laurea ad indirizzo Comunicazione e Marketing;
  • Esperienza di almeno 3 anni maturata in contesti sia aziendali sia di web agency;
  • Comprovata e approfondita conoscenza dei principali Social Media e  delle loro caratteristiche in ottica business;
  • Conoscenza dei principi di Community Management.

Se interessati e in possesso dei requisiti richiesti, inviare il proprio CV in formato word (indicando attuale inquadramento e retribuzione annua lorda).

Risulterà inoltre un requisito preferenziale quello di aver sostenuto uno dei nostri test di validazione delle competenze nelle professioni digitali del social media marketing.

Controlla le ultime offerte lavoro social media marketing

Puoi candidarti per questa e altre posizioni utilizzando il tuo CV online. Clicca sul pulsante in basso per inviarlo direttamente alla persona che ha aperto la posizione lavorativa di questa professione digitale.