Seleziona una pagina
  • Full Time
  • Cesena

Sito web Technogym

CARICA-IL-TUO-CV-ONLINE

Social Media Manager

 

 

Technogym ispira ogni giorno 50 milioni di utenti ad allenarsi utilizzando le nostre soluzioni innovative e coinvolgenti per l’attività fisica.

Promuovendo lo stile di vita Wellness fatto di esercizio, una dieta equilibrata e un approccio mentale positivo, Technogym è rapidamente cresciuta fino a diventare una storia di successo di oltre 2.400 dipendenti in 14 filiali, raggiungendo più di 100 paesi, 8 edizioni dei Giochi Olimpici – da Sydney 2000 a Tokyo 2020.

Per perseguire la nostra missione e continuare il nostro successo, siamo alla ricerca di giocatori di squadra con forti capacità relazionali e un approccio internazionale, desiderosi di investire le proprie energie nella costruzione di sogni. Se sei naturalmente in sintonia con la nostra cultura praticando sport e vivendo uno stile di vita sano e sei lungimirante, sempre proattivo e esperto di digitale, hai lo spirito giusto per unirti a Technogym!

Informazioni sul ruolo

Siamo alla ricerca di uno specialista di social media di talento da inserire nel nostro team di social media. In qualità di specialista dei social media, ti verrà richiesto di coordinare le nostre attività globali sui social media dal quartier generale, pianificando i calendari dei social media, creando contenuti per i social media, rafforzando la relazione con i nostri clienti e attirando potenziali clienti con contenuti straordinari. Per essere uno specialista di social media di successo in Technogym, devi essere appassionato di fitness e benessere con un’ottima conoscenza delle varie piattaforme di social media. Un buon specialista dei social media combina le migliori idee creative con incredibili capacità analitiche.

Responsabilità

Partecipa a ogni attività sui social media con responsabilità crescenti
Gestire gli stakeholder interni dei social media
Gestisci fornitori di social media
Rivedere e interpretare l’analisi sociale per misurare e guidare l’efficacia delle strategie editoriali
Tieniti aggiornato sulle tendenze del settore e dei consumatori, sui progressi tecnologici e sulle piattaforme/strumenti dei social media

Requisiti

Laurea in Comunicazione con lode
Orientato al team con la capacità di svolgere più attività e rispettare scadenze ravvicinate;
Self-starter che è un giocatore di squadra ossessionato dal consumatore, orientato ai dettagli ed entusiasta;
Un minimo di 3 anni nel settore dei social media (agenzia o marchio)
Ottime capacità di comunicazione scritta e verbale
La conoscenza dell’inglese e dell’italiano è un must;
È necessaria anche una forte volontà di collaborare e imparare da zero;
Altamente coinvolgente, versatile e adattabile

Technogym è un datore di lavoro per le pari opportunità

Technogym è un datore di lavoro per le pari opportunità. Accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società indipendentemente da età, sesso, orientamento sessuale, razza, religione o credo.

Scopri il tuo potenziale con una carriera in Technogym, dove lavorare significa amare ciò che fai, affrontare sfide, imparare dagli altri, condividere una visione e realizzarla!

 

 

Sei sicuro di avere le competenze per poterti candidare e che sia la tua professione ideale?

FAI UN TEST QUI

 

PERCORSO FORMATIVO CONSIGLIATO

Certificazione Social Media Manager

To apply for this job please visit www.linkedin.com.