Seleziona una pagina
  • Full Time
  • Ancona

CARICA-IL-TUO-CV-ONLINE

Social Media Manager

Optima Comunicazione è alla ricerca di un Social Media Manager.

Principali attività e responsabilità:

   •   Sviluppo di strategie social

   •   Sviluppo mensile del piano editoriale

   •   Creazione di contenuti originali (grafica e copy)

   •   Gestione community

   •   Creazione e monitoraggio Facebook Ads da BM

   •   Ricerca e reportistica – garantendo l’allineamento con i KPI definiti

Skills:

   •  Padronanza Business Manager (creazione account-gestione inserzioni-pixel ecc…)

   •   Alta competenza in social media marketing

   •   Interesse per il mondo digitale e sui continui aggiornamenti nel settore Social Media

   •   Creatività

   •   Competenze grafiche (illustrator – photoshop)

   •   Attitudine al copywriting

   •   Capacità di lettura e analisi dei dati

   •   Disponibilità al confronto con il cliente

Requisiti:

   •   Comprovata esperienza nella stessa posizione

   •   Forte orientamento al risultato

   •   Flessibilità: capacità di organizzazione e ottimizzazione del tempo di lavoro

   •   Capacità di intendere le esigenze e proporre la soluzione più adeguata

   •  Disponibilità a lavorare in sede

Sede di lavoro: Jesi (AN)

 

 

Sei sicuro di avere le competenze per poterti candidare e che sia la tua professione ideale?

FAI UN TEST QUI

 

PERCORSO FORMATIVO CONSIGLIATO

Certificazione Social Media Manager

 

Puoi candidarti per questa e altre posizioni utilizzando il tuo CV online. Clicca sul pulsante in basso per inviarlo direttamente alla persona che ha aperto la posizione lavorativa di questa professione digitale.