Seleziona una pagina
  • Full Time
  • Vigonza

Sito web Danea Soft

 

Senior Search & Digital Advertising Specialist

 

La posizione aperta è a Vigonza (Padova) presso gli uffici di Danea Soft.

  • Premessa**:

Come Senior Search & Digital Advertising Specialist sarai diretto responsabile della **gestione e ottimizzazione delle campagne Google Ads e altri canali PPC**. Il tuo obiettivo sarà quello di contribuire al miglioramento dell’intero funnel di acquisizione online dei clienti, dalla fase di awareness alla conversione in clienti.
Lavorerai per Danea Soft, azienda in forte crescita, dinamica ed estremamente concreta (vedi chi siamo) che realizza e commercializza software gestionali per il settore dei professionisti e delle piccole aziende, ampiamente leader di mercato con prodotti come **Fatture in Cloud, Easyfatt e Domustudio (>400.000 clienti)**.

  • Potrai far parte di un team di digital marketing & communication con budget di spesa rilevanti in un settore molto competitivo** e collaborare con esperti di comunicazione e agenzie di consulenza tra le migliori in Italia.
  • Benefits**:

La Dichiarazione universale dei Diritti Umani del 1948 ha ripudiato la schiavitù in ogni sua forma e, a malincuore, anche in Danea e Fatture in Cloud ci siamo adeguati ;-) … perciò ti offriamo un contratto conforme e pertinente col secolo corrente**:assunzione a tempo indeterminato e stipendio in linea con le tue competenze.**

 
Inoltre, Possiamo Offrirti Altri Numerosi Benefit

  • **Formazione**: potrai diventare un professionista sempre migliore non solo grazie al continuo confronto interno con i membri del team e delle agenzie ma anche grazie alla partecipazione a conferenze, eventi e corsi online di livello nazionale.
  • Potrai risparmiare un sacco di soldi non usando cravatte e camicie**:l’abbigliamento casual è un must!**:
  • Non patirai mai il freddo o il caldo afoso: l’ambiente non solo è informale ma è anche **climatizzato!**:
  • **Caffè libero**: nessuna chiavetta, potrai prendere quanti caffè vorrai… ma staremo attenti alla tua salute.
  • **Carboidrati a volontà**: perché da noi tra anniversari, ricorrenze, compleanni, matrimoni, nascite e raggiungimento di obiettivi, si finisce per festeggiare a paste e brioches più spesso di quando tu possa immaginare! Tanto poi le calorie le consumerai nell’arena lavorativa ;-)
  • Requisiti**:
  • Esperienza**:
  • aver utilizzato Google Ads per almeno 3 anni;
  • gestione di account con architetture complesse;
  • gestione di budget superiori ai 10k mensili
  • gestione di campagne di social advertising (Facebook, LinkedIn…);
  • l’uso di strumenti di analisi statistica, in particolare Google Analytics.

Chiaramente devi amare i numeri: gestire budget importanti e account complessi lo rende richiede una naturale inclinazione alla matematica e alla statistica (ma senza la noia dell’esame di Analisi 1 e 2 ;) ).

  • Formazione**: non amiamo le etichette e non consideriamo obbligatorio che tu abbia un percorso specifico. Diamo però per scontato che la tua formazione (personale, accademica o professionale) sia in ambito digital advertising e marketing.

Consideriamo un plus il possesso di uno o più dei seguenti requisiti: certificazioni specifiche (Google Ads, Google Analytics, Facebook Blueprint, Bing Ads…), partecipazione a eventi nazionali o internazionali dedicati al digital come speaker.

  • Capacità**: devi saperti muovere con scioltezza tra i pannelli di Google Ads (ex Adwords), Google Analytics, Facebook Business Manager e usare Excel. Devi dimostrare una capacità avanzata di analisi e interpretazione dei risultati in relazione agli obiettivi, e una basilare conoscenza del codice HTML. Conoscenze di Google Optimize, Google Tag Manager e strumenti ulteriori (RTB, native, ecc…) è considerata un plus.
  • Caratteristiche personali**: la posizione richiede una forte autosufficienza e una spiccata proattività. Per far parte del nostro team devi essere portato al lavoro di squadra, fortemente motivato all’auto-miglioramento e all’aggiornamento costante (in Danea adoriamo fare formazione).
  • Responsabilità**:

Come Senior Search & Digital Advertising Specialist risponderai direttamente al Marketing & Communication Manager. Dovrai saperti muovere per obiettivi e applicare una rigida logica circolare del lavoro: planning, testing, learning & improving.

Sarai Responsabile

  • della gestione e monitoraggio del budget Digital ADV;
  • della gestione degli account Google Ads, Bing Ads e Facebook Business Manager;
  • della strategia di digital ADV su motori di ricerca e PPC;
  • della gestione della relazione con agenzie di consulenza, collaboratori e partner.

Contribuirai inoltre alla ricerca di soluzioni strategiche sempre nuove e, in seconda battuta, collaborerai con il team per la definizione dei piani di marketing, comunicazione e advertising (non ti vogliamo mai annoiato! ;) )

 

 

 

Sei sicuro di avere le competenze per poterti candidare? Prova i nostri test di validazione delle competenze nelle professioni digitali del digital marketing.

 

Controlla le ultime offerte lavoro digital marketing

 

To apply for this job please visit www.emprego.pt.