Seleziona una pagina
  • Full Time
  • Treviso

Sito web Energia

CARICA-IL-TUO-CV-ONLINE

Senior Digital PR Specialist

 

 

Energia Spa, azienda con ultradecennale esperienza nel campo dell’efficientemente energetico degli edifici, ricerca un Senior PR & Communication Specialist con forte esperienza in ambito Corporate da inserire all’interno del team comunicazione.

Dovrà inoltre gestire in autonomia strumenti e attività di marketing in affiancamento alla direzione per perseguire obiettivi quali:

  • brand awareness
  • employer branding
  • opportunità commerciali
  • fidelizzazione

 

RESPONSABILITÀ

  • Implementare la strategia PR – sviluppare piani PR globali insieme a team interfunzionali
  • Gestire la Corporate Identity
  • Gestire il Piano di Comunicazione e Marketing online e offline
  • Storytelling del marchio – formulare storie del marchio per perfezionare i messaggi principali e la narrazione del marchio
  • Definire gli obiettivi – stabilire obiettivi allineati alle priorità chiave dell’azienda
  • Visibilità del marchio – massimizzare o costruire la presenza del marchio su vari canali (ad esempio web, stampa, TV, social media e nuovi media) per mantenere la rilevanza culturale del marchio
  • Partnership con stakeholder – coltivare e mantenere le relazioni con gli stakeholder e le agenzie partner
  • Creazione di comunicati stampa e materiali relativi alle PR
  • Attivazioni PR – sviluppare attivazioni PR per aumentare la consapevolezza del marchio

 

REQUISITI

  • Strategia di comunicazione – esperienza nello sviluppo di campagne di comunicazione a 360′ di successo a livello globale
  • Strategia di relazioni con i media – esperienza nello sviluppo di campagne di relazioni con i media di successo a livello globale
  • Influencer marketing – esperienza nello sviluppo di programmi e campagne di influencer marketing altamente efficaci
  • Digital e Social Media – esperienza in diversi social network, tra cui Instagram, Facebook e LinkedIn
  • Capacità di comunicazione – forti capacità di parlare e scrivere in inglese sono essenziali
  • Capacità organizzative – altamente organizzate per guidare i progetti e le iniziative al completamento
  • proattività, dinamicità e attitudine ai rapporti interpersonali

 

Luogo di lavoro: Oderzo

Orario di lavoro: full time

Contratto: a termine

 

 

Sei sicuro di avere le competenze per poterti candidare e che sia la tua professione ideale?

FAI UN TEST QUI

 

PERCORSO FORMATIVO CONSIGLIATO

To apply for this job please visit www.linkedin.com.