Seleziona una pagina
  • Full Time
  • Milano

Sito web YOOX

 

Lavoro SEM Specialist 

 

 

YOOX ricerca un SEM Specialist a Milano, che sarà responsabile della pianificazione, messa in atto e gestione delle campagne SEM, Social e Display.

yoox.com è lo store online di lifestyle leader nel mondo: moda, design e arte. Grazie a consolidate relazioni dirette con designer, produttori e dealer autorizzati, yoox.com offre una selezione infinita di prodotti: un’ampia scelta di capi d’abbigliamento e accessori difficili da trovare dei più importanti designer al mondo; capsule collection esclusive; proposte di moda eco-friendly; un assortimento unico di oggetti di design; rari capi vintage e originali libri; una ricercata collezione di accattivanti opere d’arte provenienti dai più importanti musei e gallerie a livello mondiale.

yoox.com è “Powered by YOOX NET-A-PORTER GROUP”, che con uffici e centri tecno-logistici in Europa, Stati Uniti, Giappone, Cina, Hong Kong ed Emirati Arabi Uniti, garantisce un eccellente servizio al cliente: consegna rapida e sicura in più di 100 paesi nel mondo; reso semplice e veloce e customer care di alto livello.

Principali responsabilità:

  • gestione quotidiana delle offerte delle camagne, compresa la creazione delle stategie di offreta, di targeting e di ottimizzazione
  • supervisionare il retargeting delle campagne, utilizzando gli strumenti di real-time bidding al fine di ottimizzare per il raggiungimento del ROI prefissato e implementando gli A/B test e coordinando il processo creativo
  • attività di data analysis e produzione di report al fine di assicurare una corretta gestione del budget e monitorare e migliorare le performance delle campagne
  • ricercare eventuali problemi delle campagne e formulare efficaci soluzioni
  • monitorare i PPC trend, le best practice e le migliori tecniche

 

Competenze e requisiti richiesti:

  • sapere utilizzare gli strumenti di web analytics come Google Analytics, Site Catalyst o altre piattaforme statistiche
  • 1-3 anni di esperienza nella gestione di campagne marketing
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • esperienza con la gestione delle piattaforme ( compresa Google Adwords, Bing ecc) e gli strumenti di gestione delle offerte (such as Kenshoo o Doubleclick)
  • MS Office skills, comprovata esperienza con Excel e PowerPoint
  • orientamento ai risultati e ottime capacità di analisi quantitative e qualitative
  • capacità di organizzazione ed essere in grado di gestire più progetti allo stesso tempo
  • essere in grado di lavorare in team o autonomamente 
  • passione per Internet ed in particolare per la moda e l’e-commerce
  • avere voglia di imparare, crescere ed adattarsi ad un ambiente di lavoro frenetico

 

 

Sei sicuro di avere le competenze per poterti candidare? Prova i nostri test di validazione delle competenze nelle professioni digitali del web marketing.

 

Controlla le ultime offerte lavoro digital marketing

 

 

To apply for this job please visit www.linkedin.com.

[index]
[index]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]