Seleziona una pagina
  • Full Time
  • Milano

Sito web Deloitte

 

Lavoro SEM Specialist 

 

Deloitte una tra le più grandi realtà nei servizi professionali alle imprese in Italia, che offre servizi integrati di Audit, Consulting, Financial Advisory, Risk Advisory, Tax e Legal, ricerca un SEM Specialist a Milano.

 

Principali responsabilità:

Come SEM Specialist, lavorerai in un team appena formato in un settore in grande crescita. Affiancherai clienti di ogni settore e dimensione nella realizzazione dei loro piani pubblicitari, fornendo consulenza strategica e di ottimizzazione. Il tuo ingrediente segreto sarà la tua capacità di assorbire velocemente informazioni e peculiarità delle diverse Industry così da poter fornire il massimo valore ai clienti, sviluppando con loro una relazione sempre più solida.
Il ruolo richiede un mix di conoscenze tecniche relative alla pubblicità online e programmatica (Google Marketing PlatformGoogle AdsAdformFacebook/Instagram Business) possibilmente maturate in un contesto di consulenza o agenzia media. Si ricerca un buon comunicatore, organizzato e in grado di lavorare a progetti complessi. Una risorsa capace di trasformare input incompleti, conflittuali o ambigui in piani di azione solidi

Requisiti e competenze richieste:

  • Laurea magistrale preferibilmente in Economia, Marketing e Comunicazione
  • Esperienza da 2 a 4 anni maturata in primarie Società di consulenza presso prestigiosi clienti italiani o internazionali, in particolare nel campo pubblicitario
  • Saper lavorare alla strategia di lancio e business development del nuovo team Online Advertising all’interno di Deloitte Digital;
  • Saper comunicare i vantaggi e i risultati della pubblicità online a diversi tipi di pubblico – all’interno dei team, dell’azienda e dei nostri clienti;
  • Essere in grado di disegnare e presentare proposte innovative di comunicazione digitale a clienti attuali e potenziali, sfruttando gli strumenti messi a disposizione da Google, Facebook ed AdForm
  • Saper discutere ottimizzazioni tecniche con i clienti e fare dei compromessi per trovare un equilibrio tra il soddisfacimento delle esigenze del cliente e il rispetto delle scadenze
  • Analizzare i feedback e le prestazioni dei prodotti e delle piattaforme implementate per fornire insight strategici al cliente
  • Disegnare piani di investimento per permettere ai clienti di migliorare le proprie metriche aziendali
  • Disponibilità ad operare in trasferta anche internazionale
  • Esperienza nel settore digitale italiano all’interno di un ambiente a performance;
  • Eccellenti capacità comunicative e di gestione degli stakeholder;
  • Eccellenti capacità di sintesi e presentazione di contenuti in Powerpoint e Google Slides
  • Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
  • Completano il profilo ottime capacità comunicative, precisione, autonomia organizzativa e uno spiccato orientamento al raggiungimento dei risultati.

 

 

Sei sicuro di avere le competenze per poterti candidare? Prova i nostri test di validazione delle competenze nelle professioni digitali del web marketing.

 

Controlla le ultime offerte lavoro digital marketing

 

 

To apply for this job please visit www.linkedin.com.

[index]
[index]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]