Seleziona una pagina
  • Full Time
  • Milano
  • Pubblicato 9 mesi fa

Adkaora

AdKaora è un’agenzia di marketing digitale, nata nel 2013, è composta da un team di professionisti che hanno sviluppato nel corso della loro esperienza pluriennale competenze specifiche e mirate nel mondo del web e mobile marketing.

Sem-Specialist -Milano-AdKaora 

Lavoro Sem Specialist

 

AdKaora ha avviato la ricerca di un Sem Specialist, tra le professioni digitali più richieste, per la sua sede di Milano.

AdKaora è un’agenzia di marketing digitale specializzata in soluzioni di advertising e marketing multidevice.

La figura verrà inserita all’interno di un team di lavoro e avrà il compito di gestire i fornitori e garantire la deliverability delle attività di media buying concordate con i vari clienti. 

Principali attività da svolgere:

  • affiancare l’area commerciale nella ricezione dei brief dai Clienti e nella traduzione degli stessi in strategie di comunicazione e proposte operative; 
  • gestire i rapporti con gli editori, concordando planning e pricing; 
  • gestire attività di buying sia su web che su mobile, cosi come delle azioni di business analysis relativamente ai KPI di marketing (CTR, CR, CPA/CPL, CPC, CPM, CPV); 
  • monitorare le campagne sia in fase di creazione che durante la messa online intervenendo in tempo reale all’ottimizzazione delle performance; 
  • realizzare la necessaria reportistica, rivolta sia al Cliente sia alle funzioni interne.

 

CARICA-IL-TUO-CV-ONLINE

 

Skill ed esperienze richieste:

  • comprovata esperienza di massimo due anni nel settore digitale; 
  • ottima conoscenza di tutte le funzionalità di Google Adwords e di Yahoo Search Marketing
  • utilizzo dei social (Facebook e Twitter);
  • conoscenza dei sistemi di monitoraggio digitali (Doubleclick, Weborama, Sizmek, AdForm); 
  • conoscenza fluente della lingua inglese; 
  • conoscenza di una seconda lingua (preferibilmente lo spagnolo); 
  • capacità di utilizzo degli strumenti di Excel e del pacchetto Office; 
  • buone doti organizzative e comunicative; 
  • forte spirito di iniziativa/proattività, capacità di problem-solving e precisione; 
  • attitudine al lavoro in team; 

Saranno preferiti i candidati che hanno maturato esperienza in agenzie di performance digitale e che hanno già gestito campagne integrate (web e mobile) multi country.

 

Requisito preferenziale

Risulterà inoltre un requisito preferenziale quello di aver sostenuto uno dei nostri test di validazione delle competenze nelle professioni digitali del Sem & Display ADV Specialist.

 

Controlla le ultime offerte di lavoro web marketing


 

 

È possibile candidarsi per questa offerta di lavoro e altre utilizzando il proprio curriculum online. Cliccare il link qui sotto per inviare il proprio curriculum online e inviare la propria candidatura per email a questo datore di lavoro.