Seleziona una pagina

Sito web PRESTITI MY CREDIT SRL

 

Lavoro Social Media Manager

 

Prestiti My Credit ricerca un Social Media Manager ad Alessandria. La figura ricercata deve avere esperienza come copywriter e social media manager.

Il candidato ideale è un giovane, appassionato di content marketing; deve inoltre avere dimestichezza con le tecniche di scrittura per il web, dai testi specifici per i social network ai post di blog ottimizzati lato SEO, in linea con il pubblico di riferimento. Cerchiamo una persona creativa e precisa, disposta a pianificare e seguire piani editoriali su argomenti specifici per diversi siti e piattaforme proprietarie.

La figura, inquadrata come collaboratore interno all’azienda, affiancherà i programmatori e le società pubblicitarie ingaggiate per le campagne attuali nella gestione dei lavori quotidiani ed avrà la possibilità di creare un team di persone per seguire progetti web a livello nazionale di grande entità.

Questo lavoro fa per te se ti piace scrivere e hai già lavorato ai contenuti testuali di numerosi siti web. Se sai strutturare un testo per la pubblicazione online e conosci le basi della gestione di un profilo social aziendale. Se sai organizzare bene il tuo tempo al lavoro e rispetti le tempistiche concordate. Se sei curioso e ami tenerti aggiornato sulle novità in tema di comunicazione.

Ti occuperai di affiancare il Ceo per mettere in pratica lato social e web le idee e gli investimenti nel settore del credito al consumo e, se necessario, parlerai direttamente con programmatori, agenzie pubblicitarie e grafici assegnati ai tuoi progetti. Le tue principali mansioni quotidiane, in particolare, consisteranno in: elaborazione di piani editoriali, redazione di articoli per il web e gestione di profili social aziendali.

 

Requisiti base richiesti:

  • Esperienza lavorativa di almeno 2 anni rispetto alle competenze richieste
  • Ottima conoscenza di WordPress
  • Ottima conoscenza delle dinamiche di Facebook, Twitter e Instagram
  • Conoscenza del funzionamento di Facebook Business Manager
  • Conoscenze di base sulla SEO
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Propensione a lavorare in team, desiderio di mettere a disposizione del gruppo le tue competenze
  • Attitudine alla formazione

 

Requisiti plus:

  • Laurea triennale o specialistica in Comunicazione
  • Esperienza nell’analisi di dati e redazione di report
  • Esperienza nella creazione e gestione di campagne Facebook Ads
  • Esperienza nella creazione e gestione di campagne Google AdWords
  • Attestato di partecipazione a corsi specifici di digital marketing
  • Dimestichezza con i principali strumenti di ricerca delle parole chiave

 

Offerta:

  • Offriamo lavoro a tempo indeterminato ad ALESSANDRIA. (Salvo periodo di prova)

 

Se sei interessato, invia a info@prestitimycredit.it il tuo cv con foto, portfolio con esempi di articoli web che hai scritto (se ce l’hai) e una presentazione generale di te.

Non risponderemo ai commenti in questo post. Grazie

 

 

 

Sei sicuro di avere le competenze per poterti candidare? Prova i nostri test di validazione delle competenze nelle professioni digitali del social media marketing.

 

Controlla le ultime offerte lavoro digital marketing

 

You can apply to this job and others using your online resume. Click the link below to submit your online resume and email your application to this employer.

[index]
[index]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]