Seleziona una pagina
  • Full Time
  • Milano

Sito web Page Personnel

 

Web Analytics Specialist

 

Per conto di una delle più importanti Media Agency a livello globale stiamo selezionando un Web Analytics Specialist.

 
 
Dettagli sul cliente

Media Agency multinazionale, responsabile della pianificazione pubblicitaria per alcune tra la più grandi società del mondo.

 
 
 
Descrizione

Il WEB ANALYTICS SPECIALIST sarà inserito nel team di Data e Analytics e avrà le seguenti responsabilità:

  • definizione e implementazione delle strategie di web analytics per i più importanti clienti del gruppo;
  • settaggio delle piattaforme di web analytics;
  • settaggio del tracking;
  • attività di data analysis, data strategy e media performance analysis;
  • produzione report e analisi dei risultati;
  • elaborazione di insights.
 

Il Candidato Ideale è In Possesso Dei Seguenti Requisiti

  • Esperienza di almeno 2 anni in digital marketing, con mansioni prevalentemente di data analysis, data strategy e media performance analysis
  • Esperienza di almeno 2 anni in ambito web analytics
  • Conoscenza di Google Analytics (a conoscenza di Adobe Analytics costituira’ titolo preferenziale)
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Buona conoscenza di Excel a livello professionale
 
 

Offerta di lavoro

  • Il candidato selezionato sarà assunto tramite contratto a tempo indeterminato.
  • La retribuzione sarà commisurata all’esperienza e alle competenze del candidato.

 

 

 

Sei sicuro di avere le competenze per poterti candidare? Prova i nostri test di validazione delle competenze nelle professioni digitali del web marketing.

 

Controlla le ultime offerte lavoro web marketing

To apply for this job please visit www.pagepersonnel.it.