Seleziona una pagina

Maior ADV

Maior ADV vanta esperienza pluriennale e affonda le sue radici in casi vissuti, studiati e risolti grazie ai quali è in grado di offrire un ampio ventaglio di servizi e prodotti volti al rafforzamento dell'identità.

CARICA-IL-TUO-CV-ONLINE

Lavoro E-Commerce Manager

 

Maior ADV  è alla ricerca di una figura professionale da inserire nel proprio organico, un consulente e gestore per e-commerce al fine di incrementare le vendite.

Pur essendo un’azienda giovane, Maior ADV vanta esperienza pluriennale e affonda le sue radici in casi vissuti, studiati e risolti grazie ai quali è in grado di offrire un ampio ventaglio di servizi e prodotti volti al rafforzamento dell’identità.
Si occupa, infatti, di creare, gestire e consolidare l’identità di aziende, attività commerciali e liberi professionisti attraverso la realizzazione di siti web, portali di e-commerce, SEO e posizionamento su Google e grafica, senza tralasciare le potenzialità offerte dal mondo dei social network.
Come agenzia certificata partner Google, attiva, ottimizza e segue anche le campagne di advertising sui canali Google AdWords Ricerca, Google AdWords Display e Google Shopping.
Oltre alle attività “web”, Maior ADV segue i propri clienti anche su tutte le attività di comunicazioni “tradizionali” come ad esempio la realizzazione di Immagine Coordinata, Logo, Cataloghi, Brochure e Biglietti da Visita.

Il profilo ideale è un/a giovane laureato/a, preferibilmente in Marketing e Comunicazione.

Attività Svolte: 

Le mansioni principali saranno quelle di contatto con il cliente, definizione e attuazione delle strategie, utilizzo dei sistemi CMS e analisi del ROI.
Il candidato dovrà svolgere il ruolo di “Gestore” di e-commerce, dando massima attenzione alle richieste dei clienti, e proponendo attività nuove volte all’incremento delle vendite. Inoltre, dovrà avere contatti con i committenti per aggiornarli sui risultati e sulle attività svolte.

Requisiti della candidatura:

• Ottime capacità comunicative e relazionali
• Ampia motivazione e determinazione
• Voglia di apprendere e di mettersi in gioco
• Buona proprietà di linguaggio
• Creatività, attitudine al problem solving e al lavoro in team.

Costituirà titolo preferenziale, ma non indispensabile, aver maturato minima esperienza con:

• Google AdWords
• Google Analytics e altri software di reportistica
• Posizionamento Organico SEO
• Analisi del mercato e pianificare una strategia di marketing

Si richiede disponibilità full time. Sede di lavoro Nocera Inferiore. La posizione è aperta a entrambi i sessi.

Si offre contratto di apprendistato o a tempo indeterminato – Sede di Lavoro: Nocera Inferiore – Età massima 29 anni non compiuti (i candidati con età superiore possono mandare comunque il proprio curriculum).

Risulterà inoltre un requisito preferenziale quello di aver sostenuto uno dei nostri test di validazione delle competenze nelle professioni digitali dell’ E-Commerce Specialist.

Controlla altre offerte di lavoro e-commerce 

È possibile candidarsi per questa offerta di lavoro e altre utilizzando il proprio curriculum online. Cliccare il link qui sotto per inviare il proprio curriculum online e inviare la propria candidatura per email a questo datore di lavoro.