Seleziona una pagina
  • Full Time
  • Milano

Sito web KIWI

 

Social Media Manager

 

Lavorerai nel team strategico e avrai la responsabilità di gestire il presidio social di alcuni tra i più importanti brand consumer. Gestirai la relazione con migliaia di consumatori e attuerai la strategia di brand coordinando creatività, strategia e investimenti media. Monitorerai i KPI fornendo ai clienti analisi e insight di valore e sviluppando la relazione con i consumatori.

 

Responsabilità:

  • Partecipa attivamente alla realizzazione della strategia social del brand
  • Concepisce e progetta il piano editoriale coordinando i creativi nello sviluppo dei contenuti e gestendo la relazione con il brand
  • Pianifica e attua la strategia social sia editoriale che media e gestisce quotidianamente tutti i canali
  • Sviluppa attività di analisi e crea report di valore per il cliente concorrendo al costante miglioramento della strategia.

 

Competenze:

  • 2-3 anni di esperienza in agenzia come digital strategist, community / social media manager per brand di rilievo nazionale
  • Competenze di digital e social media marketing
  • Ottima conoscenza di strumenti di pubblicazione, gestione e social caring
  • Capacità di pianificazione campagne sulle principali piattaforme
  • Ottima conoscenza dei principali KPI e degli strumenti di monitoraggio
  • Conoscenza dei social e dei trend digitali
  • Attitudine positiva al lavoro e al continuo miglioramento
  • Comprovata capacità di gestione della relazione con il team e cliente
  • Ottima conoscenza della lingua inglese

 

Offriamo un’esperienza di lavoro in un ambiente lavorativo stimolante e creativo, all’interno di un’agenzia in forte crescita.

 

 

Sei sicuro di avere le competenze per poterti candidare? Prova i nostri test di validazione delle competenze nelle professioni digitali del social media marketing.

 

Controlla le ultime offerte lavoro social media marketing

To apply for this job please visit kiwidigital.it.