Sito web KIWI
Social Media Manager
Lavorerai nel team strategico e avrai la responsabilità di gestire il presidio social di alcuni tra i più importanti brand consumer. Gestirai la relazione con migliaia di consumatori e attuerai la strategia di brand coordinando creatività, strategia e investimenti media. Monitorerai i KPI fornendo ai clienti analisi e insight di valore e sviluppando la relazione con i consumatori.
Responsabilità:
- Partecipa attivamente alla realizzazione della strategia social del brand
- Concepisce e progetta il piano editoriale coordinando i creativi nello sviluppo dei contenuti e gestendo la relazione con il brand
- Pianifica e attua la strategia social sia editoriale che media e gestisce quotidianamente tutti i canali
- Sviluppa attività di analisi e crea report di valore per il cliente concorrendo al costante miglioramento della strategia.
Competenze:
- 2-3 anni di esperienza in agenzia come digital strategist, community / social media manager per brand di rilievo nazionale
- Competenze di digital e social media marketing
- Ottima conoscenza di strumenti di pubblicazione, gestione e social caring
- Capacità di pianificazione campagne sulle principali piattaforme
- Ottima conoscenza dei principali KPI e degli strumenti di monitoraggio
- Conoscenza dei social e dei trend digitali
- Attitudine positiva al lavoro e al continuo miglioramento
- Comprovata capacità di gestione della relazione con il team e cliente
- Ottima conoscenza della lingua inglese
Offriamo un’esperienza di lavoro in un ambiente lavorativo stimolante e creativo, all’interno di un’agenzia in forte crescita.
Controlla le ultime offerte lavoro social media marketing
To apply for this job please visit kiwidigital.it.