Sito web SmartHome Italia
Inside Sales E-commerce
SMART HOME ITALIA è una società italiana, filiale del gruppo francese Smart Home, con sede in provincia di Milano. Smart Home concepisce, produce e distribuisce su tutto il territorio nazionale prodotti per la DOMOTICA con i marchi AVIDSEN, EXTEL, THOMSON e PHILIPS. Su questo mercato, estremamente dinamico e in forte sviluppo, Smart Home si propone come leader nei principali canali distributivi. Per potenziare il proprio reparto E-commerce, Smart Home offre l’inserimento a: Inside Sales E-commerce
L’Inside Sales E-commerce ripoterà al Direttore Commerciale ed avrà le seguenti responsabilità:
- gestione ed ampliamento del pacchetto clienti esistente;
- attività di marketing e analisi di mercato;
- attività di prospezione con invio di presentazioni e contatto del cliente.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea e/o percorso formativo in Web Marketing (con specializzazione in SEM Search Engine Merchandising)
- Ottima attitudine al ragionamento analitico e analisi dei dati
- Empatia
- Ottima conoscenza di Excel, database, tabelle pivot
- Ottima conoscenza delle presentazioni Powerpoint, gradita la conoscenza di presentazioni grafiche quali InDesign
- Buona dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office
- Buona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza della lingua francese è considerato un plus)
Smart Home è una azienda giovane e dinamica che cerca persone entusiaste, serie e ambiziose. Il nostro successo è frutto della nostra offerta competitiva e delle nostre capacità di anticipare il mercato. I candidati dovranno avere talento, competenze, voglia di arrivare e capacità di raggiungere gli obbiettivi. È richiesta la disponibilità a trasferte.
Smart Home propone: inserimento con contratto iniziale di 6 mesi, per il quale è previsto una retribuzione fissa, una retribuzione variabile legata ai risultati e rimborso spese.
Si prevede l’affiancamento formativo al nostro Direttore Commerciale. Il candidato parteciperà attivamente alle attività lavorative relative all’analisi della marginalità, alla preparazione e alla presentazione ai buyer di offerte commerciali, acquisendo un background a 360°. Un’esperienza che darà al candidato la possibilità di analizzare in modo completo l’intero iter commerciale (idea – sviluppo proposta – analisi fattibilità – preparazione e presentazione – approvazione e follow up del contratto di vendita).
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Il trattamento dei dati del CV verrà effettuato nel rispetto della normativa sulla privacy (D.lgs. 196/03).
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