Seleziona una pagina
  • Full Time
  • Milano

Sito web Gruppo DigiTouch

 

Digital Marketing Manager

 

Siamo alla ricerca di una risorsa con esperienza di almeno 2-3 anni nella gestione di attività digital a performance. La risorsa verrà inserita all’interno del Team e avrà il compito di gestire in autonomia le campagne, coordinarle e ottimizzarle per raggiungere i KPI’s concordati con i clienti.

 

Esperienza:

  • Conoscenza avanzata dei principali strumenti di digital marketing (DEM, Display Adv, Real time bidding, Mobile etc.)
  • Esperienza nella gestione di campagne Google Ads (Search, GDN, Mobile e Video), Bing, Facebook, Twitter.
  • Competenze di gestione campagne attraverso le principali DSP (DV 360, Appnexus, Sizmeck, Adform etc)
  • Realizzazione campagne Amazon Advertising
  • Comprovata conoscenza della piattaforma di Google Analytics.
  • Comprensione delle tecnologie di Adserving (Google Campaign Manager, Adform etc.)
  • Aver gestito clienti con attività prevalentemente a performance (e-commerce, lead generation etc.)

 

Requisiti:

  • Orientamento ai risultati e capacità analitiche
  • Essere in grado di presentare KPI e metriche di campagna sia internamente che ai clienti esterni, guidare la relazione favorendo la crescita dei clienti attraverso consulenza continua.
  • Proattività, curiosità e creatività
  • Conoscenza base HTML
  • Buona conoscenza del pacchetto Office
  • Inglese Fluente (scritto e parlato)
  • Costituirà titolo preferenziale: Certificazioni Google (Google Ads, Analytics, Search 360 etc.

 

 

Sei sicuro di avere le competenze per poterti candidare? Prova i nostri test di validazione delle competenze nelle professioni digitali del digital marketing.

 

Controlla le ultime offerte lavoro digital marketing

 

To apply for this job please visit www.gruppodigitouch.it.