Seleziona una pagina
  • lavoro a Progetto
  • da Remoto

Sito web Lovely EU

CARICA-IL-TUO-CV-ONLINE

Facebook Ads Manager

 

 

Chi siamo

 

La nostra azienda è stata fondata nel 2012 con la missione di produrre e fornire agli esperti di bellezza i migliori prodotti per la cura di ciglia e sopracciglia.

Al giorno d’oggi, manteniamo la posizione di leader come esperto internazionale nella sfera della bellezza con progetti sviluppati con successo sotto il marchio Lovely: Beauty Academy, salone di bellezza e produzione di prodotti.

Il nostro obiettivo principale è fornire tutto ciò di cui ha bisogno la bellezza genuina.

Grazie all’enorme supporto clienti, abbiamo progettato e testato i nostri prodotti per ogni tipo di cliente: principiante, intermedio e professionista.

Tutti i nostri prodotti sono per il gusto di lusso, creati per tutti gli amanti delle ciglia e delle sopracciglia. Ecco perché abbiamo scelto la rete globale di brand associati come mezzo appropriato per raggiungere esperti in tutto il mondo.

Attualmente, il nostro team sta cercando un Gestore delle inserzioni di Facebook

 

Responsabilità

 

  • Campagne pubblicitarie su Facebook di Guiding Lovely rivolte ai nostri partner commerciali e utenti finali, incluso il lavoro sulla configurazione tecnica, la copia e le immagini.
  • Supporta il lancio di nuovi paesi e città con l’impostazione degli annunci.
  • Lavora a stretto contatto con i team locali, del marchio, del design e dei contenuti, per trovare i migliori piani di valore e informazioni sugli annunci localizzati.
  • Tiene traccia delle prestazioni delle campagne pubblicitarie e apporta miglioramenti quando necessario.
  • Suggerisce modifiche in base alla revisione e alle analisi
  • Consiglia ed esegue test ed esperimenti per trovare il modo migliore che può essere scalato in tutte le campagne.

 

Profilo

 

2+ anni di esperienza con le promozioni Facebook a pagamento.

Comprende il performance marketing, la psicologia dell’utente.

Vasta esperienza con Facebook Ads Manager.

Lavoro precedente con pacchetti di progettazione di base, ad es. Canva, Figma o altri sono un vantaggio.

Forte motivazione per migliorare con la pubblicità su Facebook e tenere il passo con le ultime best practice.

Un metodo basato sui dati e orientato al cliente per monitorare e interpretare i risultati della campagna.

L’esperienza con altri canali pubblicitari (Google, YouTube, Yandex, ecc.) è un vantaggio.

 

 

 

 

 

Sei sicuro di avere le competenze per poterti candidare e che sia la tua professione ideale?

FAI UN TEST QUI

 

PERCORSO FORMATIVO CONSIGLIATO

Master Social Media Marketing

To apply for this job please visit www.linkedin.com.